Avaya a Forum PA, dall’infrastruttura tecnologica alla virtualizzazione

Avaya a Forum PA 2016, dall’infrastruttura tecnologica alla virtualizzazione

Avaya partecipa al Forum PA 2016, importante evento che vede governo, amministrazioni, mondo economico, ricerca e cittadinanza a confronto sulla Pubblica Amministrazione.
Tra i temi più importanti, “Cambia la PA, cambia il Paese”, i nuovi modelli di amministrazione in una società in continuo mutamento, oltre a “Lo Stato Innovatore”, una nuova politica economica che metta al centro lo sviluppo economico, sociale e tecnologico di tutto il territorio italiano. A questi si aggiunge la tematica “Digital First”, investire per una vera cittadinanza digitale, che coinvolga ogni aspetto della vita di imprese e cittadini.

A incontrare il pubblico di Forum PA saranno Armando Capone, Head of Sales Engineering Team, e Massimo Palermo, Country Manager di Avaya Italia, che spiegheranno e si confronteranno su come, da un’infrastruttura sicura e flessibile, sia semplice abilitare applicazioni e servizi di collaborazione e comunicazione (UCC) per creare un ecosistema efficiente che metta in relazione le amministrazioni pubbliche, i loro fornitori e i cittadini all’interno del mondo digitale. Armando Capone prenderà la parola martedì 24 maggio, intervenendo all’interno del Focus Meeting “Dalla datacenter consolidation alla virtualizzazione, all’hybrid IT: il percorso verso l’efficienza e l’innovazione delle Pubbliche Amministrazioni”; Massimo Palermo, invece, interverrà giovedì 26 maggio nel corso del convegno “Quale infrastruttura tecnologica per un'economia 4.0 basata su big data e IOT”.

Forum PA sarà inoltre l’occasione, per Avaya, di mostrare il suo vasto portfolio di servizi e la sua solida esperienza acquisita nell’ambito delle “smart solutions”, che l’hanno portata a essere, oggi, azienda leader nel settore del software e dei servizi, nonché il partner più adatto per supportare in modo efficiente e sicuro il processo di trasformazione digitale nella pubblica amministrazione.