TomTom Jam Ahead warning segnala gli imprevisti stradali

TomTom Jam Ahead warning segnala gli imprevisti stradali

TomTom rende disponibile il servizio Jam Ahead warning, una piattaforma in grado di segnalare gli imprevisti lungo il tragitto e inclusa nell’App TomTom Autovelox per Android.
TomTom Jam Ahead warning mette a disposizione allarmi visivi e sonori agli automobilisti in modo da fornire il tempo necessario per rallentare o fermarsi in previsione di un imprevisto presente nel tratto di strada che si sta percorrendo, dando all’automobilista la possibilità di frenare senza problemi, a tempo debito.
L'applicazione TomTom Autovelox è già disponibile in 163 Paesi e oggi se ne aggiungono ulteriori 264. Gli automobilisti di tutto il mondo si affidano all’App per fornire avvisi autovelox fissi e mobili in tempo reale con la massima precisione, così come la posizione delle telecamere tutor.

Agli automobilisti risulta essere particolarmente gradita la funzione di controllo della velocità media, dal momento in cui i Tutor Autovelox stanno diventando sempre più popolari sulle strade di tutto il mondo.
Le posizioni delle telecamere fisse sono fornite dal database altamente accurato di TomTom e sono verificati da un team di moderazione di TomTom, mentre gli autovelox mobili vengono segnalati e, successivamente, verificati dalla community di oltre 5 milioni di automobilisti.

L'App TomTom Autovelox per Android è disponibile gratuitamente per il download su Google Play Store.