SentinelOne e Exclusive Networks, la sicurezza degli endpoint

SentinelOne e Exclusive Networks, una partnership per la security

SentinelOne si espande in Europa, Medio Oriente e Africa attraverso una partnership strategica con il principale distributore in materia di sicurezza, Exclusive Networks.
La missione congiunta delle due aziende è quello di sostituire la 'vecchia guardia' dei tradizionali software antivirus e di fornire nuovi assetti in questi mercati con un approccio unico, autonomo rispetto alla sicurezza degli endpoint che combina il rilevamento basato sul comportamento relativo a minacce note e sconosciute, con mitigazione automatica e strumenti forensi per sconfiggere gli attacchi che utilizzano una combinazione di tecniche avanzate all'interno di malware, exploit, o script non sicuri.

Tomer Weingarten, CEO e co-fondatore di SentinelOne
Portare la nostra soluzione in questi mercati chiave europei è un passo significativo per dare un nuovo volto alla protezione degli endpoint su scala globale. Siamo fortunati ad avere Exclusive Networks al nostro fianco per compiere questo sforzo, poichè hanno già dimostrato la loro capacità di far approdare tecnologie di sicurezza innovative e dirompenti all’interno di quest’area.

Barrie Desmond, COO di Exclusive Group
Spesso capita che emerga una tecnologia di cybersecurity che finisce per demolire mercati stabili (e in alcuni casi compiacenti), cavalcando una nuova curva di innovazione e mirando alle esigenze insoddisfatte dei clienti, lasciando i competitor alle spalle.
SentinelOne sta andando oltre la definizione di antivirus, semplificando la sicurezza degli Endpoint e potenziandone l’efficacia in un modo unico, nella continua battaglia contro le minacce avanzate e gli attacchi 0-day. I prodotti antivirus tradizionali continuano a creare danni a milioni di clienti aziendali. Siamo entusiasti di essere partner di un vero innovatore, ben posizionato per distruggere un mercato stagnante.

La tecnologia di protezione dei Next-Generation Endpoint di SentinelOne ha guadagnato riconoscimenti da più direzioni; Gartner li ha recentemente nominati come un vendor 'Visionary' nel più recente Endpoint Protection Platform Magic Quadrant. La loro tecnologia e visione ha fatto fruttare loro $ 40 milioni di finanziamenti VC e guadagnare approvazioni da aziende come Netflix, che hanno sostituito la loro intera base installata di antivirus endpoint tradizionali con le soluzioni SentinelOne.