Panasonic, presentati gli scanner professionali KV-S7077 e KV-S7097

Panasonic, presentati gli scanner professionali KV-S7077 e KV-S7097

Panasonic amplia la gamma degli scanner con due nuovi modelli a piano fisso, progettati per assicurare prestazioni ed efficienza operativa in molto contesti professionali.
Progettati per l'utilizzo business in ambito finanza, hospitality, assistenza sanitaria e studi legali, gli scanner per documenti A3 a colori di Panasonic (KV-S7077 e KV-S7097) assicurano velocità elevate e alta qualità.
L'S7077 supporta la scansione sia fronte-retro che singola fino a 75 ppm, mentre l'S7097, il modello avanzato, raggiunge la velocità di 95 ppm, anche a 300 DPI. Entrambi i nuovi scanner si distinguono sul mercato per caratteristiche e dotazione tecnica, che prevede ad esempio un alimentatore automatico di documenti (ADF), con capacità di 200 fogli ed il "piano fisso di esposizione integrato".
Inoltre, poiché la nuova serie è compatibile con una molteplicità di formati, da A6 ad A3, e con vari spessori, non occorre più intervenire continuamente per le opportune impostazioni.

Carlos Osuna, Marketing Manager della divisione Communication Solutions di Panasonic
Nel contesto di mercato attuale è diventato indispensabile produrre documenti di qualità eccellente nel più breve tempo possibile. Progettato da Panasonic con attenzione a fornire velocità superiore, funzionalità intelligenti ed una flessibilità straordinaria, i nuovi scanner KV-S70 rappresentano la soluzione ideale per aziende e professionisti che desiderano risparmiare tempo prezioso, ridurre drasticamente gli sprechi di risorse e aumentare in modo significativo la produttività nell'ambiente di lavoro.

Questi scanner si distinguono per la flessibilità, garantita da caratteristiche tecniche quali le impostazioni One-Touch pre-programmabili per un massimo di nove lavori, il rilevamento della doppia alimentazione, l'integrazione con software remoto, le modalità Auto Rescan ed anteprima. Inoltre, gli strumenti di elaborazione dell'immagine integrati garantiscono una migliore facilità d'uso.