WatchGuard acquisisce Hexis HawkEye G

WatchGuard Technologies acquisisce la tecnologia di rilevamento e risposta alle minacce “HawkEye G” di Hexis Cyber Solutions, una divisione di KEYW.

Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard
La combinazione delle tecnologie HawkEye G e WatchGuard permetterà alle organizzazioni di far fronte al panorama delle minacce odierne in continua evoluzione estendendo la visibilità dal perimetro all’endpoint. L’acquisizione è in linea con la nostra missione di fornire una sicurezza di grado enterprise che sia facile da implementare e gestire per le piccole e medie aziende, e per le enterprise distribuite.

Le organizzazioni di tutte le dimensioni affrontano un aumento di attacchi sofisticati zero-day ma non hanno una visibilità completa dell’intera rete che permetta loro di scatenare azioni. Ciò comporta rischi maggiori e tempi di risposta più lenti per la mitigazione degli attacchi. La piattaforma HawkEye G di Hexis fornisce visibilità su queste minacce, e tutti gli strumenti e l’automazione richiesta per rimediare facilmente e velocemente agli incidenti. 

Chris Fedde, presidente di Hexis Cyber Solutions
HawkEye G è il più avanzato prodotto di rilevazione delle minacce e risposta presente sul mercato. Il nostro obiettivo con questa operazione era di collaborare con un leader riconociuto nella sicurezza che potesse espandere la penetrazione del prodotto attraverso le vendite e la distribuzione continuando al contempo a investire nello sviluppo della tecnologia. WatchGuard, globalmente riconosciuta per il suo esteso canale di vendita e per le sue soluzioni di sicurezza di rete best-in-class, è un porto sicuro per la tecnologia HawkEye G.

Oltre al valore che apporterà ai più di 75.000 utenti finali che usano WatchGuard nel mondo, l’integrazione delle funzionalità di rilevazione e risposta alle minacce di HawkEye G nella più ampia piattaforma di WatchGuard per i fornitori di servizi di sicurezza gestita (MSSP), permetterà ai service provider di fornire più valore che mai, rendendo WatchGuard la prima scelta per qualsiasi MSSP che si rivolga a organizzazioni medio-piccole o ad aziende distribuite.

Andrew Young, Vice President Product Management di WatchGuard
L’euristica statica e dinamica dell’host ‘signature-free’ di HawkEye G, insieme al suo modello unificato di scoring, fornisce una visibilità senza uguali su ciò che sta accadendo sulle reti dei clienti. Non vediamo l’ora di offrire nei prossimi mesi questa innovativa tecnologia alla nostra base clienti e ai partner a livello globale che potranno così fornire una sicurezza a maggiore valore aggiunto ai clienti WatchGuard.

WatchGuard inizierà a lavorare immediatamente per integrare la tecnologia HawkEye G nella sua piattaforma di visibilità e sicurezza di rete. La multinazionale renderà questa nuova tecnologia disponibile per gli utenti finali attraverso la sua rete globale di MSSP e di rivenditori.