Mediacom SmartBook 14 Ultra, il laptop per la mobilità quotidiana

Mediacom SmartBook 14 Ultra, il laptop per la mobilità quotidiana

Mediacom svela il nuovo SmartBook 14 Ultra, una piattaforma portatile basata sull’architettura Intel Cherry Trail e CPU Atom X5-Z8300, pensata per la mobilità a 360°.
La macchina, dotata di ambiente operativo Windows 10 può infatti assolvere alla funzionalità base in ambienti di produttività individuale, per la navigazione e l’esecuzione di attività multimediali e video.La dotazione hardware è completa, a partire dalla CPU quad-core Intel, affiancata da 2 GByte di RAM e 32 GByte di storage flash. Il sistema include un adattatore wireless N e Bluetooth 4.0, oltre a una porta USB 2.0 e una USB 3.0.

Decisamente interessante la disponibilità di una matrice Full HD IPS da 1.920x1.080 pixel per un device appartenente alla categoria entry-level per il segmento mobile. L’alta risoluzione e diagonale da 14” consentono di lavorare senza troppi compromessi, anche nel caso di programmi multi-finestra.
Mediacom SmartBook 14 Ultra offre un’autonomia estesa grazie all’accumulatore da ben 10.000 mAh e viene proposto all’interessante prezzo di Euro 229,00 (IVA inclusa).