QNAP Qsirch 2.2, migliorata gestione filtri e anteprime file

QNAP Qsirch 2.2, migliorata gestione filtri e anteprime file

QNAP Systems rilascia l'upgrade Qsirch 2.2, interessante funzionalità di ricerca ora in grado di gestire filtri personalizzati e anteprime file, per una migliore esperienza di consultazione.
Qsirch supporta oltre 6.000 tipi di file per assistere gli utenti nella ricerca di specifici file archiviati nel QNAP NAS in pochi secondi. “Per completare QNAP NAS come grande centro dati, la ricercabilità è una delle aree chiave per aumentare il valore dei dati archiviati e Qsirch è lo strumento migliore per realizzare ricerche ottimizzate in ampi archivi di dati e per l'archiviazione”, ha affermato Cherry Chen, Product Manager di QNAP.

I filtri personalizzati in Qsirch 2.2 consentono di individuare i file con maggiore precisione. Gli utenti possono scegliere dei criteri di ricerca per tipi di file differenti con la massima flessibilità. Ad esempio, le foto possono essere filtrate in base al modello di fotocamera, alla risoluzione o all’ottica utilizzata; i file audio per nome artista o album, i documenti per autore e molto altro.

Qsirch 2.2 assicura anche una potente ricerca delle e-mail. Gli utenti possono personalizzare criteri di ricerca (come data, copia, mittente e destinatario) per ricercare in modo efficiente tramite file .eml e per individuare specifiche e-mail archiviate nel NAS. L'uso di Qsirch con le app e-mail QNAP consente di ricercare e gestire quantità elevate di e-mail in modo molto più semplice.

Oltre alla ricerca multimediale e per e-mail, Qsirch 2.2 rafforza la visualizzazione in anteprima dei dati integrati per rivedere i documenti. Google Docs e Office Online sono adesso disponibili per rivedere direttamente i file necessari e per fornire una migliore esperienza utente.