Plustek ePhoto Z300, lo scanner compatto “pronto per i social”

Plustek ePhoto Z300, lo scanner compatto “pronto per i social”

Plustek porta sul mercato ePhoto Z300, un nuovo scanner fotografico facile da usare e pensato per chi desidera digitalizzare e conservare vecchie foto stampate e documenti.
Disponibile da oggi anche con driver in Italiano, ePhoto Z300 si caratterizza non solo per il look innovativo, ma anche per la capacità di rendere la digitalizzazione di foto e documenti davvero semplice, veloce e divertente.
Infatti, non appena la foto o il documento vengono inseriti nello scanner, ePhoto Z300 ne rileva in automatico la dimensione e si occupa di correggere l'eventuale inclinazione per restituire una fedele copia digitale dell'originale, rendendo spesso persino superflua la necessità di effettuare modifiche via software. Inoltre, il roller soft-touch di ePhoto Z300 è realizzato in modo da prevenire ogni possibile danno agli originali, anche quando si tratta delle fotografie più delicate.

ePhoto Z300 si propone poi anche come un ottimo compagno per chi desidera pubblicare sui social le proprie vecchie foto, grazie anche all'esclusivo Plustek ePhoto. Davvero facile e intuitivo da utilizzare, questo software permette di convertire foto e documenti in diversi formati, tra cui BMP, JPG, TIFF, PNG, PDF o Searchable PDF (solo per i documenti), migliorare ulteriormente le immagini digitalizzate e, infine, di effettuare la condivisione su Facebook, Picasa, Flickr e Twitter in pochi istanti.