Cherry MC 4000, il mouse professionale che accelera il business

Cherry MC 4000, il mouse professionale che accelera il business

Cherry MC 4000 è un mouse sviluppato per soddisfare le esigenze di tipo professionale ed è in grado di accelerare il business, grazie alla precisione del sensore ottico di alta qualità.
Il device è ottimizzato per le esigenze tipiche degli ambienti di lavoro, dove è richiesta precisione e rapidità. Lo chassis simmetrico include sei tasti funzione e un sistema di illuminazione a due colori, che indica la modalità operativa. Il sensore ottico adottato consente di elevare la precisione di lettura dei movimenti, grazie alla facoltà di operare a 1.000 o 2.000 DPI, in base al tipo di attività da svolgere.

Non solo, Cherry MC 4000 adotta una piattaforma di individuazione del movimento ad alta velocità, sino a1,5 metri al secondo (60 IPS), dettaglio indispensabile per non perdere nessuna interazione dell’utente.
Una caratteristica speciale del nuovo mouse cablato è l’ampio pattino di scorrimento a 360°, che avvolge tutto il fondo del mouse, compreso il sensore. Questa soluzione assicura un movimento agevole e stabile. Di conseguenza, il mouse MC 4000 offre una manovrabilità ideale su tutte le superfici idonee.

Il mouse CHERRY MC 4000 è disponibile da subito online e nei negozi al prezzo di vendita consigliato dal produttore di Euro 30,00.

Tagged under: business USB sensore mouse