Netapp leader nel Gartner Magic Quadrant for Solid-State Arrays

Netapp leader nel Gartner Magic Quadrant for Solid-State Arrays

NetApp ha ricevuto la nomina di Leader nel 2016 Gartner Magic Quadrant for Solid-State Arrays, grazie alla sua capacità di esecuzione e alla completezza della sua vision. Secondo Gartner, i Leader eseguono attività coerenti con la loro vision attuale e sono in posizione ottimale per affrontare il futuro.

George Kurian, Chief Executive Officer di NetApp
Crediamo che la nostra posizione di Leader nel Magic Quadrant for Solid-State Arrays di quest'anno sottolinei il fatto che NetApp abilita una transizione ottimale dei clienti nell'adozione della tecnologia flash. Mentre la tecnologia flash sostituisce gli hard disk per i workload principali, stiamo vincendo opportunità e sostituendo a nostra volta vendor sia consolidati che emergenti, grazie agli eccellenti risultati di business consentiti dal nostro ampio portfolio di array all-flash.

Il Gartner Magic Quadrant è l'apice della ricerca in un mercato specifico, che offre ai lettori una panoramica della posizione delle offerte sul mercato. Tramite l'applicazione di una raffigurazione grafica e di un set uniforme di criteri di valutazione, i Gartner Magic Quadrant valutano i vendor sulla base della capacità di esecuzione e della completezza della loro vision.
NetApp offre il portfolio di array all-flash più ampio del settore e fornisce ai clienti servizi di data management con scalabilità e velocità impareggiabili, ideali per i data center enterprise e webscale di nuova generazione. Il portfolio flash di NetApp® aiuta i clienti a ottenere i risultati migliori tramite modelli di implementazione con assegnazione delle priorità, tra cui le applicazioni performanti, l'infrastruttura virtualizzata e l'infrastruttura cloud-like.