Sony Bravia 4K, in arrivo il display professionale da 100”

Sony Bravia 4K, in arrivo il display professionale da 100”

Sony FWD-100ZD9501 amplia la gamma di display professionali della serie Bravia 4K, si distingue per le finiture eleganti, la diagonale da 100” ed è pensato per gli ambienti corporate.
Lo chassis e la cura “artigianale”, uniti all’attenzione per i particolari e all’elevata qualità della matrice, rendono questo prodotto indicato per sale riunioni high-end e hall di ingresso. Grazie al lato anteriore costituito da un semplice pannello nero e al retro caratterizzato da un'innovativa griglia che tiene tutti i cavi completamente nascosti, Sony ha creato un look elegante e un'esperienza uniforme da qualsiasi angolazione.

Il nuovo display, il più grande mai inserito nella line-up professionale di Sony, offre maggiore profondità, texture e realismo rispetto a qualsiasi modello precedente, grazie al processore di immagine 4K di recente sviluppo, 4K HDR Processor X1 Extreme, e all'esclusiva tecnologia di retroilluminazione, Backlight Master Drive, che assicura contrasto elevato e una gamma cromatica precisa. Il nuovo processore è il 40% più potente del suo predecessore, per offrire una qualità delle immagini ancora superiore, mentre il nuovo Backlight Master Drive offre un range dinamico esteso, per neri profondi.

Grazie alla memoria di 16 GByte, il display professionale Bravia fornisce alle aziende ancora più dettagli per il massimo impatto in qualsiasi ambiente aziendale, dai musei ai ricevimenti in ufficio.
L'FWD-100ZD9501 garantisce 17 ore di funzionamento e dispone di comandi utente ottimizzati per semplificare la configurazione e l'impostazione, offrendo la possibilità di controllare il display professionale in remoto tramite IP ed ingresso RS232 integrato su jack. Le altre funzionalità professionali includono le opzioni orizzontale / verticale, digital signage e lettori multimediali integrati e soluzioni per la sala riunioni e la sicurezza.