Notebook o tablet? Lenovo Miix 510 pone fine al dilemma

Notebook o tablet? Lenovo Miix 510 pone fine al dilemma

Alla kermesse di Berlino, Levono porta al debutto il nuovo detachable Miix 510 con ambiente operativo Windows, un 2-in-1 leggero e versatile per la mobilità quotidiana.
Miix 510 garantisce il formato e la funzionalità di un tablet ma con la comodità e la praticità di una tastiera full-size completa di tutte le funzioni. Con la potenza del laptop con processore i7 Gen Intel Core di 6a generazione per la creazione di contenuti, Miix 510 si stacca dalla tastiera trasformandosi in un tablet indipendente per l’intrattenimento online. Può essere utilizzato come dispositivo per le presentazioni, lettore di e-book o laptop da lavoro, l’autonomia può raggiungere le 7,5 ore.

Notebook o tablet? Lenovo Miix 510 pone fine al dilemma

Miix 510 si distingue per lo chassis metallico con doppia cerniera ispirata al cinturino degli orologi. Con i suoi 280 singoli pezzi di acciaio inox dall’elaborata lavorazione, che offre una regolazione a 150° della staffa integrata, per la massima comodità d’uso sia collocato su un tavolo sia sulle ginocchia.
Miix 510 è dotato della versione full di Windows 10 ed è stato progettato per gestire le stesse attività di un laptop: elaborazione testi, inserimento e analisi dei dati, editing e design. Abbinato a un touch-screen a dimensioni complete e tastiera retroilluminata o penna con il nuovo Windows Ink, consente di prendere appunti, fare schizzi, disegnare e creare senza limitazioni
Grazie allo schermo da 12,2”, il device si adatta bene anche a un impiego nel tempo libero, per la visione di foto e film, mentre lo storage sino a 1 TByte PCIe offre velocità e spazio a sufficienza per archiviare file personali.
Sul fronte connettività è possibile collegarsi a rete e dispositivi nelle vicinanze, grazie al controller Wi-Fi e Bluetooth, ma anche navigare in libertà lontano dalle infrastrutture esistenti, grazie al modem LTE opzionale.

Il prezzo di Miix 510 (tastiera e penna incluse) parte da 699 Euro (IVA Inclusa); la disponibilità per l’Italia è prevista a partire da metà ottobre 2016.