Epson Expression Home, nuovi multifunzione inkjet Wi-Fi

Epson Expression Home, nuovi multifunzione inkjet Wi-Fi

Epson rinnova la gamma Expression Home, dispositivi multifunzione inkjet dotati di connettività Wi-Fi, pensati per ambienti residenziali e per la produttività personale.
La famiglia include ora i modelli XP-445, XP-442, XP-345, XP-342, XP-247 e XP-245, dotati di cartucce di inchiostro separate Claria Home, per una migliore gestione dei consumabili e il contenimento dei costi.

Per semplificare la stampa da mobile, questi device possono essere indirizzati tramite interfaccia Wi-Fi Direct, per inviare documenti e riprodurre materiale senza dover utilizzare un router. Le App di Epson Connect scaricabili gratuitamente offrono ulteriore versatilità: Epson iPrint consente agli utenti di stampare ed eseguire scansioni in modalità wireless, mentre l'app Epson Creative Print permette loro di stampare foto direttamente da Facebook, creare biglietti di auguri personalizzati, trasformare le foto in template da colorare e molto altro. Inoltre, la funzionalità Epson Email Print consente di inviare file direttamente alla stampante ovunque ti trovi. Per rendere ancora più semplice la stampa di foto senza un PC, le serie XP-340 e XP-440 includono anche un LCD a colori e slot per la scheda di memoria.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia
La nostra gamma Expression Home offre ai clienti una soluzione intelligente con cartucce di inchiostro separate per ridurre i costi di stampa, un design compatto per occupare il minor spazio possibile a casa e straordinarie opzioni per la connettività mobile che consentono di stampare anche mentre si è in viaggio. Ci sono alcune differenze tra i vari modelli, ad esempio la presenza di Wi-Fi Direct, le dimensioni dello schermo LCD, lo slot per schede di memoria e la velocità di stampa. In questo modo ogni cliente potrà trovare un modello adatto alle proprie esigenze e al budget a disposizione.