Autodesk Industry Collections, abbonamenti flessibili e convenienti

Autodesk Industry Collections, abbonamenti flessibili e convenienti

Autodesk ha annunciato la disponibilità di tre Industry Collections e offre un modo flessibile e conveniente, per abbonarsi a un’ampia scelta di software specifici per ogni mercato.

Andrew Anagnost, senior vice president di Autodesk
Autodesk è passata a un modello di sottoscrizione, e i nostri abbonati possono accedere in modo semplice e flessibile ai nostri software, traendone il massimo valore. Con le nuove Industry Collection puoi accedere ai prodotti che vuoi, quando vuoi.

Di seguito le tre nuove collezioni disponibili:
• Architecture, Engineering & Construction Collection – un pacchetto BIM completo per i settori dell’edilizia, delle infrastrutture civili e delle costruzioni. I principali prodotti di questa collezione includono Revit, AutoCAD e AutoCAD Civil 3D.
• Product Design Collection – un pacchetto di strumenti per la progettazione e ingegnerizzazione di prodotti e impianti produttivi. I principali prodotti di questa collezione includono Inventor Professional, AutoCAD e Navisworks Manage così come i più innovativi strumenti di progettazione in cloud - Fusion 360.
• Media & Entertainment Collection – un gamma completa di strumenti per l’animazione 3D per gli artisti degli effetti visivi e gli sviluppatori di giochi. I principali prodotti di questa collezione includono Maya e 3ds Max.

Le Industry Collection offrono accesso continuo alle più recenti versioni e innovazioni software, così come termini di sottoscrizione flessibili, accesso a servizi cloud, supporto tecnico e strumenti di gestione. A completamento delle collezioni e per indirizzare le esigenze più specializzate, i clienti possono abbonarsi ai singoli prodotti o servizi cloud, come ad esempio gli strumenti di simulazione o di gestione dei dati. Con la disponibilità delle nuove Industry Collection, Autodesk non venderà più le suite Design & Creation; in ogni caso, i clienti con piani di sottoscrizione e mantenimento continueranno a ricevere gli aggiornamenti.