Epson WorkForce sheet-fed, due nuovi scanner documentali “smart”

Epson WorkForce sheet-fed, due nuovi scanner documentali “smart”

Epson amplia la gamma di scanner documentali WorkForce sheet-fed e propone i modelli DS-570W e DS-530, unità professionali intelligenti e compatte per il business moderno.
Grazie a una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative e intelligenti che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, le soluzioni WorkForce DS-570W e DS-530 offrono un'integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale. Con una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, questi dispositivi offrono una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, archiviare con indicizzazione e condividere rapidamente i documenti aziendali strategici.

Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia
Grazie alla modalità lenta, una novità per questo settore, perfetta per la scansione di documenti spiegazzati, delicati o fragili, e all'innovativa funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione, la scansione di documenti complessi non è mai stata tanto semplice. Le funzioni intelligenti migliorano l'efficienza, la precisione e l'affidabilità dei dati: che la scansione riguardi documenti lunghi 6 metri, fogli di appena 27 gr/mq o cartoncini spessi da ben 413 gr/mq, è sempre possibile contare su questi prodotti per un'elaborazione rapida dei documenti con un'elevatissima qualità.

Personalizzati per la gestione di documenti importanti, da biglietti da visita e carte d'identità plastificate a documenti extra-lunghi, gli scanner di questa serie integrano la funzione DSC (Dynamic Skew Correction) per la correzione dinamica dell'allineamento e un sofisticato design dell'alimentatore carta multirotolo. Grazie al sensore a ultrasuoni, la funzione di rilevamento della doppia alimentazione può evitare errori di caricamento, permettendo di riprendere la scansione, mentre con il rilevamento automatico del formato dei documenti è semplice eseguire la scansione di più formati in un'unica operazione. Infine, la modalità di alimentazione automatica consente di creare un unico PDF dalla scansione di originali in formati diversi e in qualsiasi ordine.

Con il kit opzionale per la conversione in scanner piano, è possibile eseguire in modo ottimale la scansione di una vasta gamma di supporti, ad esempio francobolli, passaporti, libri e molto altro. Se si utilizza la connettività USB 3.0, questa opzione è disponibile per entrambi i modelli.

Grazie a DS-570W risulta semplice eseguire la scansione di documenti verso dispositivi mobili, tablet e postazioni di lavoro connesse in Wi-Fi. Ideale per la condivisione tra più utenti che operano in ambienti di lavoro dinamici, questa soluzione semplifica la scansione diretta verso account di archiviazione online come Dropbox, SharePoint, FileBound e altri.