PFU ICC 2016, la trasformazione digitale e la gestione dei documenti

PFU ICC 2016, la trasformazione digitale e la gestione dei documenti

La più recente edizione della conferenza dedicata al settore dell'imaging Fujitsu, organizzata a Londra, ha visto la partecipazione di oltre 400 esperti e giornalisti di settore.
L’evento, al quale abbiamo partecipato nelle giornate del 12 e 13 settembre, è stato un momento di analisi che ha avuto come tema principale: “Trasformazione Digitale – La gestione dei documenti nell'era digitale". Rappresentanti esperti di numerosi settori tra i quali legale, istruzione e finanziario hanno presentato quelli che saranno i futuri scenari del mercato. Dodici i partner di canale premiati con riconoscimenti speciali per attività eccezionali svolte in diverse categorie.
Fujitsu ha invitato distributori, sviluppatori di software indipendenti (ISV), rivenditori e fornitori per offrire un approfondimento sugli ultimi trend e opportunità di mercato per affrontare la rapida evoluzione della trasformazione digitale. Per la prima volta - nel secondo giorno - la conferenza è stata aperta anche ai delegati degli utenti finali. La conferenza si è incentrata sul ruolo attuale della gestione elettronica dei documenti e sulle soluzioni di acquisizione in tutti i mercati verticali.

Grande risalto hanno avuto le presentazioni del pioniere dell'Internet Jo Caudron sulla trasformazione digitale e di John Mancini di AIIM (Association for Information and Image Management) sulle strategie della nuova gestione documentale. Inoltre, una tavola rotonda con esperti provenienti da tutti i settori della gestione delle informazioni ha discusso sull'impatto delle prossime fasi di trasformazione digitale.

PFU ICC 2016, la trasformazione digitale e la gestione dei documenti

Robert Young, Senior Manager Business Management di PFU (EMEA) Limited, ha parlato dei mega trend che influenzano il modo di acquisire le informazioni, mentre Klaus Schulz, Senior Manager Product Marketing EMEA di PFU (EMEA) Limited, ha esposto “La vision e il futuro della tecnologia d'acquisizione”, e Neil Walker, Senior Manager Channel Marketing di PFU (EMEA) Limited, ha spiegato il nuovo Imaging Channel Program e i diversi programmi di supporto per aiutare i partner a capitalizzare le opportunità di crescita.
L'Information Capture Conference di quest'anno ha dedicato particolare attenzione alle sessioni specifiche di settore. Argomenti come la trasformazione dei servizi legali, la riduzione dei costi operativi in materia di istruzione, nonché i miglioramenti tecnici e organizzativi nel settore finanziario.

Questi i partner che hanno mostrato le proprie soluzioni: Abbyy, Document Logistix, Dokmee (Office Gemini), ELO Digital Office, Dell EMC (supported by Aerow), Emmedi, Fujitsu, Kofax, Meniko Records Management Services, Nuance Communications, Quantyca Software Solutions e Silex Technology.

PFU è inoltre orgogliosa di annunciare la donazione in beneficenza di 5.000 Euro a Childnet, un'organizzazione britannica che lavora per rendere Internet un luogo più sicuro per i bambini. In aggiunta a questa donazione, PFU sarà lieta di sostenere il Safer Internet Day 2017 promosso dalla stessa organizzazione Childnet.