StorageCraft Recovery Solution, la protezione dei dati sul cloud

StorageCraft Recovery Solution, la protezione dei dati sul cloud

StorageCraft Technology arricchisce la propria architettura Recovery Solution con un nuovo pacchetto integrato studiato appositamente per il ripristino e il backup “da cloud a cloud”.
Sono state effettuate da StorageCraft presentazioni dimostrative del prodotto alla Microsoft Worldwide Partner Conference di Toronto. La nuova soluzione da cloud a cloud di StorageCraft supporterà inizialmente la protezione per il backup e il ripristino delle applicazioni per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.

Nel corso degli anni, i componenti StorageCraft Recovery Solution sono stati approvati da analisti, pubblicazioni IT leader nel settore e, soprattutto, professionisti IT per la loro velocità e affidabilità.
Tra i recenti riconoscimenti ottenuti, StorageCraft ha vinto il premio ASCII CUP Vendor of the Year, il premio Editor's Choice Award come miglior software di archiviazione da Redmont Channel Partner ed è stato premiato per la quarta volta consecutiva da PC Magazine. Attualmente, gli utenti utilizzano con fiducia i prodotti StorageCraft per le loro necessità di backup e di ripristino in più di 1 milione di sistemi Windows e Linux in ambienti virtuali e fisici in tutto il mondo.