Kaspersky Endpoint Security Cloud, sicurezza “as-a-Service” per le PMI

Kaspersky Endpoint Security Cloud, sicurezza “as-a-Service” per le PMI

Kaspersky Lab annuncia una nuova soluzione Software-as-a-Service che garantirà una sicurezza IT multi-livello per piccole e medie imprese - Kaspersky Endpoint Security Cloud.
La soluzione può essere gestita semplicemente attraverso una console basata su cloud e dotata di un’interfaccia intuitiva e facile da usare.

Nonostante l’ampia gamma di prodotti di sicurezza oggi disponibili sul mercato, le aziende di piccole e medie dimensioni (PMI) possono avere difficoltà nel trovare una soluzione completa da implementare a un prezzo accessibile. Kaspersky Endpoint Security Cloud è stata sviluppata per rispondere alle esigenze in continua evoluzione delle PMI e dei team IT, che non hanno risorse sufficienti, così come dei Managed Service Providers (MSP) che li supportano.

La soluzione garantisce alle aziende una protezione efficace per workstation Windows, file server, dispositivi mobile Android e iOS, attraverso una console semplice e intuitiva. Basata su avanzate tecnologie di sicurezza multi-livello, Kaspersky Endpoint Security Cloud sfrutta funzionalità di protezione leader di mercato, tra cui Kaspersky Security Network e System Watcher, per proteggere gli utenti da minacce conosciute ed emergenti.

La console di gestione cloud centralizzata non richiede competenze IT avanzate, riducendo in modo significativo il carico di lavoro per i professionisti IT. Può essere utilizzata da remoto, ovunque e in qualsiasi momento, per distribuire software, monitorare e gestire la sicurezza di un massimo di mille utenti aziendali.
Inoltre, utilizzare una console cloud consente alle aziende di non dover acquistare hardware o software server aggiuntivi per la gestione della propria sicurezza IT. Kaspersky Endpoint Security Cloud offre alle PMI la possibilità di scegliere una licenza annuale o un abbonamento mensile, rendendolo adatto ai budget delle diverse aziende.