Forsythe e Equinix aumentano le possibilità dei Combined Cloud services

Forsythe e Equinix aumentano le possibilità dei Combined Cloud services

Forsythe Hosting Solutions è stata nominata “Equinix Gold Reseller Partner” e, secondo gli accordi, potrà rivendere i servizi di colocation e interconnessione di Equinix.
Inoltre, i clienti di Equinix avranno la possibilità di accedere ai servizi gestiti e di hosting di Forsythe, ai servizi di sicurezza gestita, di migrazione cloud e ai servizi di valutazione e strategia.

I clienti di Equinix e Forsythe avranno nuove opzioni possibili che uniscono la presenza globale di Equinix con oltre 145 data center in tutto il mondo e le sue capacità cloud di interconnessione, disponibili attraverso la Piattaforma Equinix, con i servizi gestiti e di hosting di Forsythe, la soluzione di backup e recovery as a service (BaaS), e la sua vasta gamma di servizi di consulenza e implementazione - tra cui la migrazione dei data center e dei carichi di lavoro, la strategia per i data center, e l’approvvigionamento e il finanziamento hardware e software.
Oltre a rivendere i servizi di colocation e di interconnessione di Equinix, Forsythe Hosting Solutions fornirà anche i propri clienti l’accesso ad Equinix Cloud Exchange tramite il data center di International Business Exchange (IBX®) situato a Chicago. Accedendo a Cloud Exchange, i clienti di Forsythe avranno accesso diretto e privato a tutti i principali fornitori di servizi cloud, tra cui AWS, Google Cloud Platform, IBM SoftLayer, Microsoft Azure, e altri ancora. Questo consentirà loro di implementare soluzioni ibride e multicloud - in modo sicuro e con alte prestazioni.
I clienti Equinix e Forsythe Hosting Solutions avranno la possibilità di ampliare il proprio business geograficamente, connettendosi in modo sicuro e diretto al crescente ecosistema di fornitori cloud presente all’interno dei data center di Equinix.