Nuvias acquisisce SIPHON Networks

Nuvias acquisisce SIPHON Networks

Nuvias Group, specializzata nella distribuzione ad alto valore aggiunto per le regioni pan-EMEA, acquisisce SIPHON Networks, sviluppatore di soluzioni per la Unified Communications.
L’accordo prevede importanti investimenti da parte di Nuvias in SIPHON, con l’obiettivo di accelerarne lo sviluppo sia nel Regno Unito che nell’intera area di EMEA.

Paul Eccleston, CEO di Nuvias Group
SIPHON è una grande azienda e gode di un'eccellente reputazione per le soluzioni di Unified Communications. La sua specializzazione nei servizi ad alto valore e nelle soluzioni per i partner di canale è perfettamente in linea con la filosofia e la strategia di Nuvias Group. SIPHON inoltre, idealmente completa l’offerta di soluzioni di security, advanced networking e unified comunications, già in portfolio dei nostri due distributori specializzati Wick Hill e Zycko.

SIPHON continuerà ad operare dalla sede attuale, avvalendosi dei propri collaboratori e del team manageriale guidato da Steve Harris, che mantiene il proprio ruolo di Managing Director.

Steve Harris, CEO di SIPHON Networks
É un’ottima opportunità di crescita per i nostri team, i vendor partner e tutti i clienti di SIPHON. Oggi possiamo accelerare i piani di sviluppo, espandendoci geograficamente nel Regno Unito e nell'area EMEA, entrando a far parte di un gruppo prestigioso che condivide la nostra dedizione a livelli di servizio ad alto valore e che dispone delle risorse per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati.