WatchGuard Firebox T70, appliance UTM tabletop con performance di 1 Gbps

WatchGuard T70, appliance UTM tabletop con performance di 1 Gbps

WatchGuard Firebox T70 è l’appliance in formato tabletop ad alte prestazioni per le imprese, un dispositivo capace di offrire protezione UTM completa con performance di 1 Gbps.
A certificarlo è Miercom, laboratorio di test indipendente, che ha rilevato velocità effettive (throughput) di oltre 1 Gbps in modalità ‘full UTM’, che risulta il 52% più alto rispetto alla media di appliance testate dei competitor e il 38% più alto rispetto al concorrente che si avvicina di più. Anche l'ambiente odierno caratterizzato da un pesante traffico HTTPS non è sufficiente per fermare T70: quindi gli utenti e gli amministratori possono essere certi di ottenere sempre il massimo vantaggio offerto da tutti i servizi di sicurezza di WatchGuard.

• Prestazioni: i clienti possono beneficiare dei più alti livelli di velocità e prestazioni disponibili in un’appliance tabletop di sicurezza, con oltre 1 Gbps di throughput con protezione UTM completa attiva.
• Power over Ethernet (PoE): usando le due porte PoE+ per alimentare dispositivi periferici, come access point wireless, gli amministratori di rete possono estendere la portata delle loro reti senza incorrere nei gravosi costi di allacciamento dei dispositivi remoti all’alimentazione CA.
• RapidDeploy: i team IT centrali possono usare RapidDeploy per pre-configurare appliance per installazioni veloci e non tecniche in reti aziendali distribuite.
• Protezione completa UTM per banda larga in fibra: le organizzazioni possono trarre vantaggio dai servizi a banda larga in fibra, come Google Fiber, sapendo che il T70 può facilmente tenere il passo con queste velocità in espansione.