OKI Solutions Tour 2016, l’integrazione degli MFP e la stampa gestionale

OKI Solutions Tour 2016, l’integrazione degli MFP e la stampa gestionale

OKI Systems Italia avvia il Solution Tour 2016, due tappe pensate per illustrare il risultato dell’integrazione tra software di ultima generazione e i multifunzione OKI.
Il programma prevede due tappe sul territorio nazionale, il 9 novembre a Milano e il 15 novembre a Roma.
Lo spazio espositivo, organizzato come un vero e proprio “aeroporto”, prevede diversi gate operativi, dai quali decolleranno gli interventi formativi dei partner coinvolti che mostreranno cosa è possibile chiedere a un dispositivo di stampa e quanto questo sia nevralgico all’interno del processo di digitalizzazione di un’azienda.

Per le molte aziende che cercano di migliorare e trasformare i loro processi in risposta al cambiamento delle esigenze aziendali e all’agenda IT in evoluzione, le stampanti multifunzione rappresentano oggi uno strumento di grande valore. Il multifunzione, infatti, non serve più solo a stampare e copiare ma “intelligentemente” a elaborare informazioni, archiviare e condividere dati sul cloud, integrandosi a pieno titolo nel flusso di gestione documentale.

Partecipando a una delle due tappe sarà quindi possibile: per le aziende, conoscere soluzioni che rispondono concretamente ad esigenze organizzative - gestionali specifiche, e per gli operatori del canale, individuare opportunità di new business rispetto al puro hardware.

La possibilità di integrare soluzioni software all’hardware è resa possibile dalla piattaforma aperta sXP di OKI, di cui è dotata la sua gamma di prodotti Smart, che consente di connettersi ad altri dispositivi e di eseguire soluzioni software di terze parti sul dispositivo. È possibile sviluppare anche soluzioni personalizzate grazie a un kit di sviluppo software che viene fornito senza costi aggiuntivi.

L’OKI Solutions Tour sarà anche l’occasione per presentare al mercato la gamma completa di prodotti SMART, che include dispositivi SFP e MFP A3 e A4, a colori ed in bianco e nero adatti per aziende di qualsiasi dimensione. In particolare, sarà in mostra la nuovissima Serie 5, un’offerta unica nell’attuale segmento di mercato, che consentirà anche ai piccoli gruppi di lavoro di gestire in maniera più intelligente e in totale sicurezza i propri documenti, godendo delle stesse funzionalità di dispositivi di fascia più alta.