Fujitsu SP-1425, lo scanner piano con alimentatore ADF incorporato

Fujitsu SP-1425, lo scanner piano con alimentatore ADF incorporato

Il nuovo scanner PFU Fujitsu SP-1425 unisce la praticità di un'unità piana al sistema di alimentazione automatico ADF e si propone come soluzione per i piccoli uffici.

Questo modello è in grado di scansionare 25 pagine al minuto (A4 colori, fronte/retro 200/300 DPI) e unisce la velocità di un sistema ADF con la flessibilità di acquisizione tipica dei device flatbed. In questo modo è possibile scansionare diverse tipologie di documenti, includendo gruppi di fogli non rilegati o volumi ingombranti, per esempio.  Le ridotte dimensioni e la procedura di scansione semplificata lo rendono un prodotto ideale per i piccoli uffici e per mail room.

Fujitsu SP-1425, lo scanner piano con alimentatore ADF incorporato

Lo scanner è accompagnato da una ricca dotazione software, che migliora l’esperienza utente e fornisce preziosi strumenti per ottimizzare le scansioni. Il software PaperStream Lite è compatibile con interfacce touchscreen e offre la possibilità di interagire durante tutto il processo di scansione. Il pacchetto si completa con ABBYY FineReader Sprint, che include un OCR per la creazione di PDF ricercabili e Presto! PageManager 9.5 per la gestione di file digitali.

Mike Nelson, Vice President di PFU (EMEA) Limited
Questa soluzione entry-level offre la semplicità d'uso che i clienti richiedono quando cercano una soluzione di acquisizione professionale senza sacrificare l'alta qualità e funzionalità degli scanner Fujitsu con software PaperStream.

Klaus Shulz, Senior Manager Product Marketing di PFU (EMEA) Limited
SP-1425 è ad oggi lo scanner Fujitsu più compatto ed economico che combina ADF e funzionalità flatbed. Quello che è ancora più importante: include il software PaperStream che consente agli utenti di creare un'esperienza di acquisizione senza soluzione di continuità nella loro organizzazione, senza pensare a quale scanner professionale Fujitsu stiano utilizzando.