ZEGO, il green datacenter modulare ZTE che riduce tempi e costi

ZEGO, il green datacenter modulare secondo ZTE

ZTE svela ZEGO un datacenter di tipo IDC modulare che riduce fino al 60% i tempi di implementazione e del 13% i costi preliminari.
ZEGO è stato presentato nel corso della Honk Gong Datacenter week, si tratta di un sistema infrastrutturale di tipo IDC che viene progettato assemblato e testato in anticipo.

Si rivela ideale in diversi scenari e può essere installato in un sito fisico sotto forma di moduli plug&play, come anche i relativi sistemi di raffreddamento e alimentazione. 

ZEGO, il green datacenter modulare secondo ZTE

Molto spesso un sovradimensionamento del datacenter può fare si che operi a regimi più alti del necessario, aumentando così i costi di mantenimento, o anche l’aggiunta o la rimozione di componenti può cambiare le necessità in termini di raffreddamento e alimentazione, sbilanciando quindi la configurazione iniziale. Grazie alla sua architettura modulare, ZEGO favorisce una progettazione accurata e permette di aggiungere nuove componenti mantenendo l’equilibrio per quanto riguarda il raffreddamento e l’alimentazione del datacenter.