Vodafone sceglie PTC ThingWorkx e accelera lo sviluppo di App IoT

Vodafone sceglie PTC ThingWorkx e accelera lo sviluppo di App IoT

Vodafone sceglie le soluzioni PTC e la piattaforma ThingWorx per accelerare le funzionalità avanzate relative al machine learning e alla realtà aumentata.

ThingWorx di PTC è una piattaforma agile per lo sviluppo e il rapido lancio sul mercato di applicazioni IoT. ThingWorx offre funzionalità avanzate di accelerazione dell’applicazione, gestione del dispositivo, machine learning e realtà aumentata e include componenti comuni adattabili a diversi mercati, incluso quello automotive. Inoltre l’architettura open cloud di PTC consentirà a Vodafone di ospitare soluzioni connesse sul proprio cloud o sull’infrastruttura del cliente aziendale.

Jim Heppelmann, President e CEO di PTC
La strategia IoT di PTC si basa sulla fornitura della piattaforma IoT più efficiente e risponde alla domanda di creatori di soluzioni come Vodafone per lo sviluppo di applicazioni e offerte innovative in grado di trasformare o espandere il proprio business", ha dichiarato. Questa collaborazione rafforza ulteriormente l'approccio di PTC allo spazio IoT e non vediamo l'ora di lavorare con Vodafone per distribuire in tutto il mondo una vasta gamma di soluzioni connesse.

Ivo Rook, IoT Director di Vodafone
Vodafone ha un ricco portfolio di servizi IoT e condivide le API con i suoi clienti e i loro team di sviluppo in un processo di co-creazione. Crediamo che combinando questi servizi con ThingWorx e il nostro più ampio ecosistema di partner potremo rapidamente sviluppare nuove capacità IoT per mantenere la nostra posizione di leadership e fare in modo che i nostri clienti traggano vantaggio dalle opportunità rese possibili dall’IoT.