Kyocera, i nuovi multifunzione ECOSYS abilitano lo smart working

Kyocera, i nuovi multifunzione ECOSYS abilitano lo smart working

Kyocera presenta una nuova gamma di multifunzione con interfaccia Wi-Fi, gestione energetica efficiente e un'App dedicata per scansioni e stampe da dispositivi mobili.
I prodotti multifunzione ECOSYS M5521cdn, M5521cdw, M5526cdn, M5526cdw e le stampanti ECOSYS P5021cdn, P5021cdw, P5026cdn e P5026cdw di Kyocera utilizzano una nuova tipologia di toner e componenti a lunga durata, abbassando il costo pagina. Proprio grazie al nuovo toner e alla buona risoluzione di stampa a 1200 dpi migliorano la resa cromatica e la definizione delle stampe.
Inoltre grazie ad un controller ad alte prestazioni la velocità di elaborazione e i tempi di riscaldamento sono ridotti, migliorando la produttività e riducendo i tempi di attesa.
Le stampanti supportano diverse app di controllo via WiFi, tra cui Apple AirPrint®, Mopria e Google Cloud Print. Inoltre, la serie include l'app KYOCERA Mobile Print per scansione da “device” mobili e approcci lavorativi “smart” che sempre più contraddistinguono il nuovo modo di concepire l’operatività dei dipendenti verso sedi decentrate.

Georgi Grigorov, European Product Manager di KYOCERA Document Solutions
Questi dispositivi possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze di lavoro legate alla modalità “smart”, gli utenti potranno apprezzare l'eccellente qualità di stampa a colori e le funzionalità di connettività “mobile” della nuova gamma; mentre il nostro dealer network beneficerà dell'affidabilità dei dispositivi e delle dimensioni compatte che semplificano gli aspetti logistici.