OKI, nuove soluzioni per la stampa intelligente in azienda

OKI, nuove soluzioni per la stampa intelligente in azienda

OKI amplia il portfolio di soluzioni per la gestione documentale introducendo la stampante e multifunzione evoluti, dotati di tecnologia LED a colori e supporto mobile.
I nuovi modelli, svelati in anteprima durante lo Smart Colour Solution Event di Milano, mettono la stampa professionale a colori di qualità alla portata di ogni azienda. Grazie a questo, ora è possibile stampare tutto ciò che serve internamente e on demand, risparmiando denaro, tempo e spazio e consentendo una risposta più rapida ai cambiamenti del mercato.
Il lancio espande la gamma delle stampanti Smart di OKI, portando per la prima volta la stampa intelligente e la gestione dei documenti al formato desktop. Le aziende potranno così accelerare il loro percorso verso la digitalizzazione, introdurre flussi di lavoro più intelligenti, aumentare la produttività e la reattività con una resa dei colori eccezionali e soluzioni digitali.

Tutti i dispositivi della nuova gamma includono funzionalità innovative volte a migliorare la connettività e Gigabit Ethernet per consentire un più rapido trasferimento di file a colori di grandi dimensioni attraverso una rete. I modelli C542 e MC573 sono compatibili con AirPrint di Apple inc mentre tutti i dispositivi sono predisposti per Google Cloud Print 2.0 per la stampa da mobile. In tutta la gamma sono anche disponibili opzioni wireless. I nuovi dispositivi integrano le funzioni di sicurezza più recenti, incluse Private Print per aiutare a preservare la segretezza dei documenti e Card Release (opzionale) e la compatibilità con il protocollo IPSec.

La nuova gamma parte dalle accessibili C332dn e MC363dn, che insieme all'eccezionale qualità di stampa ProQ2400 sono in grado di offrire le più alte velocità del loro segmento di mercato. MC363dn offre funzioni di copia, fax, scansione e stampa fronte/retro automatica. Con OKI non è necessario scendere a compromessi in termini di funzionalità pur acquistando un modello desktop più piccolo.

Nella zona più alta della gamma, C612dn e C712dn combinano una produzione veloce e di alto livello con caratteristiche di affidabilità e solida sicurezza, con costi di gestione particolarmente contenuti. Il portfolio include anche stampanti LED digitali A3 come C823/C833/C843, caratterizzate dal minimo ingombro in assoluto sul mercato. Grazie alla tecnologia LED e ai risultati del colore HD di OKI, la Serie C800 garantisce una superba qualità di stampa con colori particolarmente saturi e dettagli più nitidi su una gamma di supporti di stampa senza rivali, perfetti per le aziende del settore creativo.