Veeam Availability Suite 9.5, l'alta disponibilità per ogni azienda

Veeam Availability Suite 9.5, l'alta disponibilità per ogni azienda

Veeam presenta la nuova Availability Suite, una versione ancora più aggiornata e caratterizzata da un’architettura scalabile, vero abilitatore di cambiamento per le aziende.
Availability Suite consente una completa integrazione con le tecnologie data center di Microsoft come Windows Server 2016 e Hyper-V 2016, Nano Server e Storage Spaces Direct. Per quanto riguarda i big data la soluzione di Veem integra supporto ReFS con migliori prestazioni e efficienza per grandi dataset, assicurando integrità dati di backup e protezione applicazioni.
Per quanto riguarda le Always-On Enterprise Veem integra supporto con tecnologie di storage come HPE, NetApp e EMC.
Inoltre per i cloud hosting providers la soluzione Veem offre potenti strumenti di chargeback and billing dettagliate per infrastrutture virtualizzate e di backup, addebitando in base all’uso dei singoli reparti o dei clienti.

Peter McKay, President e COO di Veeam
Veeam Availability Suite è sempre stata una soluzione innovativa ed all’avanguardia e, considerato che le imprese stanno entrando in un’era sempre più virtualizzata e tendente al “cloud-first”, il nostro approccio fondato sulla garanzia della disponibilità dei dati e delle applicazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno sta diventando il simbolo del nuovo standard di mercato. Con la crescita esponenziale della quantità dei dati e dei carichi di lavoro in cloud, sono molto orgoglioso di annunciare che con Veeam Availability Suite 9.5 stiamo aumentando drasticamente la nostra scalabilità per ambienti di livello enterprise per proteggere decine di migliaia di macchine virtuali e petabyte di dati.

Secondo un report di IDC, Availability Suite di Veeam permette alle aziende di coprire un maggior numero di carichi di lavoro, garantendo SLA di livelli molto alti riducendo il recovery time e point objective (RTPO).

Sachin Jain, CIO (Global Operations IT) e CISO, presso Evalueserve
Veeam Availability Platform è una soluzione rivoluzionaria, ridisegna le imprese grazie alla facilità di recupero e migliore disponibilità dei dati e delle applicazioni su diverse piattaforme. Riesce ad essere un unico punto di recupero per le imprese.