CA Mainframe Operation Intelligence, la gestione smart dei datacenter

CA Mainframe Operation Intelligence, la gestione smart dei datacenter

Con il rilascio di CA Mainframe Operation Intelligence i problemi di performance dei mainframe possono essere identificati sul nascere. La nuova frontiera della gestione dei grandi sistemi è l’ausilio del “machine-learning”. Queste tecniche di intelligenza artificiale vengono utilizzate nella suite di CA Technologies per migliorare le funzioni analitiche e il monitoraggio dei dati che vengono processati dai sistemi mainframe. Queste tecniche consentono di prevenire “fuori servizio” e ridurre le spese di gestione dei datacenter grazie alle funzioni predittive.

Ashok Reddy, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies
La funzione IT che si occupa dei mainframe deve poter fornire la visione necessaria per la crescita del business aziendale. Il portafoglio di CA possiede l’ampiezza e la scalabilità indispensabili per trarre il massimo valore dal mainframe, rinforzandone il ruolo come piattaforma operativa business-critical e come trampolino di lancio dell’innovazione grazie agli strumenti DevOps resi disponibili e ad un elevato grado di automazione.

Inoltre, la nuova release di CA Workload Automation rende più accessibile l’esecuzione dei carichi di lavoro associati alle tecnologie emergenti quali Big Data, applicazioni cloud e mobile, oltre a programmare, gestire e monitorare i carichi intra-aziendali.
Le nuove funzioni di automazione aiutano i clienti a gestire l’intero ciclo di vita dei progetti di migrazione del software mainframe. CA Conversion Service è un’assoluta novità del settore. Si tratta di un servizio basato su cloud per gestire le iniziative di conversione - dalla preparazione dei dati, alla progettazione e al roll-out - riducendo la necessità di sostenere costosi servizi professionali o modificare l’organico.
Fornendo una completa funzionalità DevOps (sviluppo, testing, rilascio e gestione) sul mainframe, il nuovo CA Release Automation Connector for z/OS supporta la metodologia di Continuous Delivery & Deployment, compresa la gestione integrata del codice sorgente con la soluzione CA Endevor Software Change Manager.
Con le nuove release di CA Data Content Discovery e CA Compliance Event Manager i clienti potranno soddisfare rigorosi requisiti di sicurezza dei dati e conformità normativa.