Avalon Media sigla una partnership con la Società Editrice SL Mediainvest

Avalon Media sigla una partnership esclusiva con  la Società Editrice SL Mediainvest

Avalon Media, dinamica realtà del panorama editoriale online, sviluppa e realizza contenuti tecnici e divulgativi che ogni giorno arricchiscono il bagaglio conoscitivo dei professionisti e degli utenti che desiderano ampliare le proprie competenze.

Secondo gli accordi, Avalon Media si occuperà di coordinare e realizzare contributi sempre nuovi per arricchire le sezioni “Tecnologia” e “Rinnovabili” di www.corrierequotidiano.it

Oltre a garantire notizie aggiornate riguardanti il mondo Hi-Tech e IT, nonché quelle che competono un utilizzo efficiente dei sistemi a energia rinnovabile, la collaborazione verterà sullo sviluppo di progetti ad hoc, studiati per veicolare specifiche tematiche di interesse generale all’ampio target consumer (ad oggi, circa 11 milioni di pagine visualizzate al mese certificate - Google Analytics).

Avalon Media - Le testate di riferimento includono il portale ICT B2B Tech From The Net (www.techfromthenet.it), strutturato per informare le figure professionali del mondo IT e con un target di riferimento che include il panorama aziendale, dalle PMI alle microimprese.
EnergMagazine (www.energmagazine.it) è il punto di riferimento per installatori e impiantisti del settore fotovoltaico, un archivio costantemente aggiornato in riferimento alle tecnologie e alle normative del mercato solare italiano e mondiale.
Rinnovabili&Risparmio (www.rinnovabilierisparmio.it) si rivolge invece a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche che riguardano le fonti rinnovabili, per incrementare l’efficienza generale delle soluzioni adottate e degli edifici, riducendone i costi d’esercizio.

SL Mediainvest - SL Mediainvest è una controllata di SL Fox holding ed è proprietaria del giornale online Corrierequotidiano.
Uno strumento di informazione innovativo che sfrutta le opportunità della rete per dare visibilità ai suoi contenuti e porsi al centro del dibattito sociale, culturale ed economico del Paese.
Corrierequotidiano è una realtà nuova e in forte crescita. Composto da una redazione centrale e da diverse redazioni locali in grado di geolocalizzare i flussi di informazione che arrivano dalle periferie.
Un sistema articolato che intercetta e rielabora contenuti complessi per essere organizzati e fruiti in maniera semplice e diretta.