Wildix presenta la nona edizione della Wildix Business Partner Convention

Wildix presenta la nona edizione della Wildix Business Partner Convention

Il 13 Gennaio 2017 a Bologna andrà in scena la nona edizione della Wildix Business Partner Convention, l'incontro verrà replicato anche in Francia e Germania.
Il primo giorno sarà dedicato alla parte più istituzionale e avrà come obiettivo quello di fare il punto della situazione del mercato di riferimento, nonché presentare le strategie commerciali e le novità di prodotto.
Il 14 gennaio si terranno invece i Panel tecnico-commerciali (a numero chiuso e previa iscrizione) per approfondimenti sulle tematiche presentate il giorno prima.
Come per l'edizione dello scorso anno, alla quale abbiamo partecipato, durante tutta la durata dell'evento saranno presenti, nell'area espositiva allestita, i partner tecnologici di Wildix: produttori di hardware, software e carrier che hanno lavorato per integrare i loro prodotti con la soluzione di UC&C di Wildix.

Stefano Osler, CEO di Wildix.
Sappiamo bene che i nostri partner hanno di fronte sfide difficili per mantenere e acquisire nuove quote di mercato in un comparto saturo come quello delle UC, e noi di Wildix vogliamo assicurare loro i migliori strumenti per fronteggiare la concorrenza e le richieste del settore di riferimento. Ecco perché per noi questo annuale momento di incontro e confronto è fondamentale per poter crescere insieme e sviluppare nuove sinergie vincenti.