Panasonic KX-HTS32, un PBX versatile e retrocompatibile

Panasonic presenta KX-HTS32, un PBX versatile e retrocompatibile

Con KX-HTS23, Panasonic si propone al mercato SOHO offrendo una soluzione integrata di tipo "all-in-one" per le comunicazioni aziendali.
Questo nuovo PBX Panasonic offre Wi-Fi e router integrati, Media Relay Gateway e funzionalità BYOD. Grazie alla dotazione tecnica le aziende possono gestire chiamate, inoltrarle a smartphone o telefoni fissi senza utilizzare soluzioni VPN o centralinisti dedicati. Inoltre è possibile inoltrare via email le notifiche della segreteria telefonica e accedere da remoto a conference call con la funzione “Meet Me”. Il PBX è un dispositivo IP e legacy, che consente di creare soluzioni di comunicazione su misura o integrarsi con un PBX esistente.
Inoltre è possibile combinare il PBX con il videotelefono IP da tavolo KX-HDV430 di Panasonic, abilitando videochiamate e videoconferenze senza dover utilizzare una VPN dedicata. La soluzione si può anche integrare anche con il videocitofono KX-NTV che permette, ad esempio di monitorare gli accessi fisici all’azienda e quindi creare un sistema di videosorveglianza.