PTC e VMware, una collaborazione per potenziare l’IoT per le aziende

PTC e VMware, una collaborazione per potenziare l’IoT per le aziende

VMware entrerà a far parte del programma PTC ThingWorx Ready e utilizzerà la piattaforma ThingWorx in sinergia con le proprie soluzioni, per creare nuove offerte IoT.
Questa collaborazione ha come obiettivo lo sviluppo di soluzioni complementari per accelerare il valore commerciale del Time to IoT.

Il programma ThingWorx Ready permette alle aziende coinvolte di creare e offrire prodotti e servizi compatibili con ThingWorx per accelerare lo sviluppo delle soluzioni IoT. VMware combinerà il suo nuovo software dedicato allo IoT, Liota, e le capacità di gestione dei dispositivi con la veloce piattaforma di application enablement e gli strumenti di analisi ThingWorx, creando un'offerta combinata ancora più solida e scalabile per le aziende che stanno lavorando alla creazione di soluzioni IoT per la gestione dei dispositivi connessi. Potendo disporre di un'offerta che combina soluzioni di PTC e VMware, gli sviluppatori di soluzioni IoT possono accelerare lo sviluppo del prodotto e assicurare un time to market più veloce.

La collaborazione tra PTC e VMware rafforza l'importanza di poter contare su un partner di settore nell'era dell'IoT. Il programma partner ThingWorx riunisce le aziende per affrontare in maniera collaborativa le sfide e raccogliere le opportunità offerte dall'Internet of Things.
ThingWorx serve da infrastruttura di piattaforma e da strumento di raccolta dati in grado di consentire alle aziende di creare in maniera efficace soluzioni e offerte su larga scala e su misura per i propri settori e aree di competenza. ThingWorx consente lo sviluppo rapido delle applicazioni correlate alle soluzioni connesse, consentendo ai clienti di ridurre il time to market e di accelerare la generazione di valore dal proprio percorso commerciale.