Harman porta al CES soluzioni aftermarket, audio e automotive

Harman porta al CES soluzioni aftermarket, audio e automotive

Harman annuncia le più recenti tecnologie e la nuova gamma di prodotti e innovazioni al CES, con attenzione per le soluzioni aftermarket, audio consumer e automotive.

Connected Car
· Harman mostra una piattaforma per l’auto connessa avanzata per l’abitacolo intelligente leader di settore – Mostrato al CES all’interno di una Chrysler Pacifica 2017, l’abitacolo intelligente di Harman, basato sulla sua piattaforma LIVS, integra in modo più efficace l’insieme della strumentazione del veicolo e le caratteristiche di sicurezza. Il sistema supporta un assistente digitale integrato e funzionalità IoT car-to-home, oltre alla realtà aumentata.
· Harman svela durante il CES 2017 l’esperienza di più alto livello in auto per una guida autonoma intelligente e intuitiva – Una nuova suite di soluzioni rendono l’esperienza di guida autonoma intelligente, sicura e intuitiva. Mostrata in esclusiva all’interno del concept Rinspeed Oasis, la serie di diverse modalità distinte reinventa l’esperienza a bordo del veicolo riflettendo lo stile di vita del cliente e rendendo “umana” l’automobile a guida autonoma.

Branded Audio
· Harman eleva il livello con soluzioni audio smart progettate per delineare il futuro dell’esperienza In-Car durante il CES 2017 – la piattaforma Harman Summit Next smart audio e la piattaforma per l’infotainment e l’audio lifestyle senza soluzione di continuità e scalabile Harman Voyager Next mostrano aggiornamenti innovativi.
o Nuovo per la piattaforma Harman Summit Next smart audio, un ricco portafoglio di soluzioni che trasformerà il modo in cui le persone interagiscono con i propri veicoli, creando nuovi strumenti per l’intrattenimento e la produttività sfruttando i più recenti progressi nell’ambito acustico e della tecnologia connessa.
o Voyager Next, la nuova generazione della premiata piattaforma consumer Voyager di Harman per veicoli piccoli, debutta come la prima soluzione Head Unit all-in-one audio e connected car del settore progettata per rispondere alle esigenze di uno stile di vita sempre in movimento.

Lifestyle
· Le pluri-premiate cuffie di AKG ideali per viaggiare eliminano il cavo con il nuovo modello AKG N60 Wireless - La prossima generazione di cuffie AKG N60 NC, le N60 NC Wireless, danno un nuovo significato alla frase: “viaggiare leggeri”, eliminando il fastidio di cavi senza sacrificare il suono ormai rinomato di AKG e la cancellazione del rumore best-in-class, mantenendo al contempo lo stesso meccanismo di ripiegatura ultra-compatto delle cuffie AKG N60 NC.
· JBL lancia le cuffie E-Series di nuova generazione con tecnologia wireless – La più recente linea di cuffie wireless e con cavo è caratterizzata da un nuovo design della struttura per offrire comfor e versatilità tutto il giorno.
· Un suono che si può indossare: JBL ri-immagina il Personal Audio con JBL Soundgear – L’innovativa soluzione audio wireless per avere mani e orecchie libere, offre un audio immersivo indossato intorno al collo.
· JBL offre cuffie su misura, progettate per la realtà virtuale di Oculus Rift - Concepite per escludere perfettamente l'orecchio dal rumore ambientale circostante, le cuffie JBL OR300 on-ear e JBL OR100 in-ear, offrono un audio pervasivo e coinvolgente, migliorando ulteriormente l'esperienza VR. Entrambe le cuffie sono compatibili con il connettore della cuffia proprietaria di Oculus Rift e sono specificamente tarate per fornire una connessione affidabile e senza problemi.
· AKG presenta le cuffie intrauricolari Premium N-SERIES con opzioni audio ad alta risoluzione - Cinque nuove cuffie intrauricolari di livello premium dall’elevato comfort progettate seguendo la leggendaria qualità del suono che contraddistingue AKG studiata per migliorare l'esperienza audio a casa o on-the-go. Le cuffie AKG N25, N30 e N40 sono certificate Hi-Res Audio dalla Japan Audio Society.
· JBL e il pioniere della musica Quincy Jones introducono la cuffia E55BT Quincy Wireless Edition – La nuova lussuosa cuffia wireless over-ear è caratterizzata da istruzioni vocali e EQ tuning personalizzato dalla leggenda della musica. L’edizione speciale dall’estetica sofisticata è frutto della collaborazione con la designer Kidada Jones, la figlia del leggendario Quincy.
· JBL Pulse 3, lo speaker portatile Bluetooth: il suono si può “vedere”! - Completamente rinnovato, JBL Pulse 3 eleva l'esperienza di ascolto con un suono potente a 360° e uno spettacolo di luci, includendo luce a LED separata e cabinet sonori. È caratterizzato da prestazioni dei bassi migliorate e da una durata della batteria aumentata fino a 12 ore.
· JBL presenta la Soundbar 4K-Ready Cinema SB450 con subwoofer wireless – La nuova soundbar di JBL si integra perfettamente con display e dispositivi 4K (HDMI 2.0 / HDCP 2.2) riempie tutta la stanza con audio e musica di qualità cinematografica, dispone di Harman Display Surround e di decodifica Dolby Digital.
· Amplifica la tua avventura: JBL Flip 4 è uno speaker portatile resistente all’acqua e dal un design robusto – Vincitore del 2017 CES Innovation Award, la prossima generazione della sua popolare serie Flip è caratterizzata da una migliore chiarezza del suono e bassi, fino a 12 ore di tempo di riproduzione e un design resistente all’acqua con una nuova robusta struttura.
· JBL Everest ELITE 700 caratteristiche OTA & SDK premiate offrono aggiornamenti significativi durante il ciclo di vita del prodotto – primo aggiornamento OTA (over-the-air) per la JBL Everest ELITE 700 che introduce miglioramenti significativi alle prestazioni di cancellazione attiva del rumore.
· JBL presenta un nuovo speaker per la casa wireless: JBL Playlist con tecnologia Chromecast - Lo speaker wireless per la casa JBL Playlist utilizza il Wi-Fi per diffondere senza sforzo la musica dalle app per lo streaming preferite con un’elevata qualità audio. Diversi dispositivi possono essere connessi allo speaker contemporaneamente, tra cui l’integrazione con Google Home.

Connected Services
· Harman Lancia la piattaforma Aftermarket Connected Automotive che rende qualsiasi veicolo un’auto connessa smart in modo facile e conveniente – La nuova piattaforma Aftermarket Connected Automotive di Harman supporta le applicazioni connesse per aggiornare facilmente qualsiasi automobile con una semplice installazione, tra cui quelle che non hanno funzionalità per la connessione pre-installate. Sarà fornita in due versioni hardware e disponibile per aziende e utenti finali.
· Harman introduce Harman Ignite, la prima piattaforma completamente integrata e basata su cloud per sviluppare, gestire e far funzionare applicazioni all’interno del veicolo - La nuova piattaforma cloud automotive supporta un ecosistema one-stop che connette diversi aspetti di un dispositivo, dagli aggiornamenti OTA ai data analytics, con un importante focus sui servizi automotive. Scalabile e modulare, permette ai produttori di automobili, distributori e service provider di introdurre e implementare facilmente nuove applicazioni cloud e servizi.

Luxury Audio
· JBL introduce il diffusore da scaffale studio monitor a elevate prestazioni 4312SE in occasione del 70° anniversario del brand JBL - Come un diretto discendente della leggendaria famiglia di monitor JBL 4310/4311, il modello 4312SE mantiene l’iconico design a 3 vie da 12” (300mm) che ha stabilito lo standard per i monitor di registrazione negli anni ‘70. Con uno stile classico, il 4312SE offre bassi netti e potenti accanto ad alti realistici e dinamici, anche con i livelli di ascolto più alti.
· Mark Levinson by Harman introduce il giradischi № 515 per prestazioni analogiche senza compromessi – Il primo giradischi Mark Levinson di sempre celebra il 45° anniversario del brand proprio durante una marcata ripresa delle vendite di vinile e giradischi. Il № 515 è il completamento perfetto al Pure Phono Stage incluso nei recenti pre-amplificatori № 526 e № 523.
· Revel by Harman porta in anteprima i diffusori Performa3 Be Concept al CES 2017 – Il diffusore da pavimento F208Be a 3 vie e il diffusore da scaffale M106Be a 2 vie.
· Revel by Harman introduce sistemi audio Subwoofer/Satellite compatti e a elevate prestazioni al CES 2017 - Il sistema di diffusori stereo e home theater Revel più convenienti, Concerta Series offre prestazioni eccellenti da enclosure compatte, eleganti e verniciate lucide che permettono un’ampia gamma di opzioni di posizionamento.

Aftermarket services
· Infinity presenta la nuova generazione di Subwoofer BassLink DC – Il sistema Infinity BassLink DC, il subwoofer compatto alimentato che fa parte della nuova generazione degli Infinity BassLink più venduti, combina driver per bassi potenti e un suono coinvolgente in un design così compatto che può essere facilmente rimosso quando è necessario uno spazio di carico supplementare.
· JBL Stadium UB4100 Amplified Soundbar Powersports equipaggia i veicoli fuori strada con un eccezionale sistema audio a prova di intemperie - Questo eccezionale sistema di altoparlanti Bluetooth ad alte prestazioni, completo, resistente alle intemperie è progettato per gli UTV (Utility Task Vehicles), barche e altri veicoli per esterni personali e familiari costruiti per il divertimento e lo svago.
· JBL presenta il subwoofer All-in-One e altoparlante portatile - Il JBL BassPro Go è un subwoofer ibrido da automobile e uno speaker Bluetooth portatile, per un’eccezionale esperienza in movimento. Quando è posto nel bagagliaio del veicolo, il JBL BassPro Go aggiunge bassi potenti al sistema audio esistente in auto, offrendo prestazioni sonore equivalenti a un tradizionale sistema subwoofer aftermarket.
· JBL presenta Smartbase, per veicoli più intelligenti e sicuri – JBL Smartbase con Bluetooth trasforma uno smartphone in un assistente personale alla guida che riduce le distrazioni e fornisce agli utenti un’esperienza di guida più sicura e più conveniente. Una volta installato sul cruscotto, il guidatore connette lo smartphone al dispositivo per effettuare facilmente le chiamate, ascoltare la musica, accedere alle applicazioni di navigazione e inviare messaggi tramite le funzioni di controllo vocale di JBL SmartBase supportate da Siri e Google Now.