Wacom Bamboo Folio, catturare, modellare, condividere

Wacom Bamboo Folio, catturare, modellare, condividere

Wacom ha presentato, durante il Consumer Electronics Show, la new entry nella famiglia di smartpad Bamboo, il dispositivo a formato ridotto Bamboo Folio.
Il nuovo Bamboo Folio in formato ridotto consente agli utenti di convertire con un solo clic i loro appunti o schizzi manoscritti in file digitali. Esso presenta la stessa tecnologia Wacom del Bamboo Slate e del Folio di formato grande lanciati di recente. L’app Wacom Inkspace e i servizi cloud integrati consentono di modificare e accedere facilmente ai tuoi appunti ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. 

Il Bamboo Folio in formato ridotto offre un altro beneficio supplementare a coloro che cercano di trasferire con facilità e sicurezza appunti e idee. La cover grigia testurizzata fa in modo che tutto rimanga al proprio posto e offre una protezione raffinata, adatta a qualunque carta A5/metà lettera.

È l'ideale per coloro che prendono appunti mentre sono in movimento e per i creatori di idee, sia che si tratti del viaggiatore d'affari che necessita di un taccuino professionale per catturare e organizzare gli appunti delle riunioni ed eventuali idee; degli studenti che prendono appunti in classe per poi studiarli a casa, oppure degli insegnanti che hanno bisogno di annotare e proteggere i propri programmi.

Gli smartpad Bamboo contribuiscono alla tua tranquillità in modo da non dover più preoccuparti di lasciarti sfuggire di nuovo una buona idea. Memorizza e organizza i tuoi appunti con l'app Wacom Inkspace o esportali facilmente da uno smartphone su Dropbox, Evernote o OneNote. Bamboo Folio ti consente di memorizzare i file anche localmente (fino a 100 pagine). Entrambe le versioni di Bamboo Folio includono una cover integrata con aperture aggiuntive per biglietti da visita e altri documenti, in modo da organizzare al meglio le idee. 

Dopo aver convertito gli appunti scritti a mano in file digitali, gli utenti potranno effettuare il download dell'app Bamboo Paper in modo da evidenziare facilmente i propri appunti insieme ai colleghi oppure aggiungere eventuali note a una presentazione. Con un abbonamento a pagamento a Wacom Inkspace Plus gli utenti potranno inoltre convertire le immagini in file vettoriali e collaborare in modalità real-time, permettendo ad amici e colleghi di assistere in tempo reale, ma in remoto, al momento in cui le idee prendono vita e vengono impresse sulla carta.

Il nuovo Bamboo Folio in formato ridotto sarà disponibile per l'acquisto online sul Wacom Estore e nei punti vendita selezionati a partire da Euro 149,90.