LINDY, un webinar per parlare di segnali AV e Digital Signage

LINDY, un webinar per parlare di segnali AV e Digital Signage

LINDY rinnova il proprio impegno nell’ambito della gestione di molteplici segnali AV in soluzioni Digital Signage e organizza il primo webinar del 2017.
Dopo aver affrontato nel 2016, in associazione con InfoComm, temi importanti come la distribuzione di segnali AV, le lunghe distanze, l'HDBaseT e la fibra ottica, questa volta il focus sarà sulla gestione di molteplici segnali e dispositivi AV per soluzioni Digital Signage in contesti medio grandi. Come sempre verranno tenute in considerazione le principali tecnologie AV con particolari approfondimenti sugli aspetti tecnici e applicativi.

Con un totale di quasi 5.000 registrazioni e più di 2.700 partecipanti provenienti da vari paesi come Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Sud Africa, Cina, Giappone e Stati Uniti, LINDY in collaborazione con InfoComm International, ha ottenuto grandi successi nel 2016 e desidera continuare a divulgare le proprie conoscenze anche nel 2017.

Il primo webinar per il 2017 si terrà il 25 gennaio dalle 14.00 alle 15.00 e insegnerà ad affrontare e risolvere le problematiche tipiche delle grandi installazioni AV. Verranno illustrate le soluzioni comuni per la conversione e gestione di segnali soffermandosi in particolare sulle matrici modulari e fornendo suggerimenti operativi utili a risolvere problematiche tipiche delle grandi installazioni.

Gli obiettivi principali del webinar saranno quelli di capire il corretto funzionamento e la flessibilità dei sistemi modulari, comprendere il corretto metodo di installazione e configurazione per una gestione efficiente dei segnali AV e infine determinare quali sono i contesti migliori in cu utilizzare le matrici modulari.

È possibile effettuare la registrazione gratuita al webinar al link dedicato. (Scadenza per l’iscrizione: 24 gennaio 2017)