Schneider Galaxy VX, alimentazione per gli hyperscale Data Center

Schneider Galaxy VX, alimentazione per gli hyperscale Data Center

Schneider Electric Galaxy VX è un gruppo di continuità trifase ad alta efficienza, facile da installare e pensato per Data Center e applicazioni business-critical.

Galaxy VX è stato progettato per offrire gamme di potenza da 1.000 KW a 1.500 KW per le configurazioni a singolo modulo e capacità più elevate in configurazioni multi-modulari. L’innovativa modalità ECOnversion e la tecnologia di conversione a 4 livelli supporta le imprese nel loro passaggio a Data Center hyperscale e permette loro di trarre il massimo valore dalle proprie infrastrutture IT, offrendo efficienza senza compromettere l'affidabilità.

Galaxy VX si integra perfettamente con le soluzioni di gestione dell'energia di Schneider Electric e dispone di modalità operative flessibili per ottimizzare l'efficienza degli ambienti IT, tra cui:
· Modalità doppia conversione: grazie alla modalità a doppia conversione ad elevata efficienza, Galaxy VX riduce le perdite di commutazione usufruendo di una tecnologia di conversione a quattro livelli. Lo stress di commutazione ridotto consente una maggiore affidabilità e minimizza il tasso d’errore.
· Modalità Eco: Galaxy VX offre una modalità Eco tradizionale, che fornisce fino al 99% di efficienza.
· Modalità ECOnversion: Con questa nuova modalità di funzionamento, Galaxy VX offre una modalità ibrida tra la modalità Eco e quella a doppia conversione. ECOnversion offre prestazioni a doppia conversione con efficienza fino al 99%.

L’UPS Galaxy VX è disponibile a livello globale da gennaio 2017 presso Schneider Electric ei suoi partner. L'ultimo arrivato nella famiglia di soluzioni di protezione dell'alimentazione Galaxy V, Galaxy VX si integra perfettamente negli ambienti elettrici, fisici e di monitoraggio dei clienti che operano in Data Center, applicazioni industriali o edifici pubblici e commerciali.