D-Link presenta al MWC 17 la connettività ibrida del futuro

D-Link presenta al MWC17 la connettività ibrida del futuro

D-Link presenterà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona una gamma di soluzioni innovative per la Smart Home e le Smart City del futuro.

A Barcellona, D-Link metterà in mostra i nuovi dispositivi per la connettività all’insegna del “Connect to More”, come i router M2M ad alta velocità, gli hotspot LTE per automobili, i sensori smart, e il nuovo sistema Covr per il wireless domestico. Le novità D-link in mostra al MWC17 includono:

4G LTE - I router Wi-Fi LTE e gli Hotspot portatili LTE combinano le tecnologie LTE Cat 9 (con velocità di download fino a 450Mbps) con la doppia banda Wireless AC, per permettere a più utenti di condividere una connessione prestazionale, sicura e affidabile. I router Hybrid DSL+LTE uniscono la velocità della connessione mobile 4G LTE alla banda larga della linea fissa DSL.

Machine to Machine (M2M) - D-Link presenta uno dei più completi set di dispositivi Machine to Machine (M2M) del settore, come l’innovativo DWM-320, un Hotspot Wi-Fi per veicoli con supporto OBD2, e il DWM-312, un router 4G LTE M2M che fornisce connettività dati M2M in real-time anche negli ambienti più estremi.

Smart Home - Tra le novità D-Link nella gamma Smart Home, va segnalata Omna 180, la videocamera full HD compatibile con HomeKit. In mostra al MWC anche due nuove videocamere della linea Wide Eye con angolo di visuale a 180° e tecnologia antidistorsione.

Covr Whole Home Wi-Fi - D-Link presenta il dispositivo Covr, in grado di creare una rete Wi-Fi domestica diffusa, ultra veloce e senza sbalzi di connessione grazie alle tecnologie Wireless e Powerline. La tecnologia Hybrid Wi-Fi Powerline, inoltre, porta il segnale wireless in aree prima irraggiungibili.

Luigi Salmoiraghi, Sales&Marketing Director Southern Europe & UKI
Il MWC rappresenta una straordinaria opportunità per interagire con i nostri clienti e partner e, nello stesso tempo, ci permette di comunicare idee tecnologicamente innovative! D-Link vuole avere un ruolo attivo nella trasformazione digitale in atto, aiutando ad integrare le tecnologie digitali e ‘smart’ nella vita di tutti i giorni.