LG G6, smartphone evoluto dotato di sistema radiante heat-pipe

LG G6, smartphone evoluto dotato di sistema radiante heat-pipe

LG si impegna ad alzare l'asticella dell'affidabilità e raggiunge standard ancora più alti per il neonato G6, grazie a condotti in rame per accelerare la dissipazione del calore.

Grazie a nuovi test ambientali complessi e più rigidi, che analizzano diversi fattori di rischio in contemporanea invece che ognuno separatamente, a una nuova conduttura di calore in rame e ad una batteria più efficiente, la società migliora l’affidabilità e la qualità del suo nuovo smartphone di punta.
Le temperature di lavoro tipiche della CPU scendono del 6/10% adottando la nuova condotta, assicurando maggiore stabilità. Non solo, nel G6 gli sviluppatori hanno lavorato per distanziare maggiormente il processore dal driver IC del display, altro tipico componente ad alta dispersione termica.

Lee Suk-Jong, vice presidente senior e capo delle operazioni globali di LG Mobile Communications Company
Stiamo alzando tutti gli standard di affidabilità e qualità ad un livello del tutto nuovo per il G6. LG continuerà a fornire prodotto affidabili accrescendone la qualità e garantendo test per cui i consumatori possano fidarsi.