Hisense, al MWC arrivano gli smartphone Tri-proof e Dual-screen

Hisense, al MWC arrivano gli smartphone Tri-proof e Dual-screen

Alla manifestrazione “Embrace the next” al MWC di Barcellona, Hisense ha presentato i suoi due ultimi modelli di smartphone, C30 Rock e A2.

Hisense C30 Rock unisce in un unico dispositivo un design elegante e raffinato ad una tecnologia avanzata e dalla massima resistenza. È dotato di uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, grazie alla sua impermeabilità e alla resistenza a polvere e agli urti. Il potente hardware lo rende uno smartphone perfetto per la fotografia, grazie alla fotocamera posteriore da 16 MPixel ma anche ideale per uno stile di vita multitasking, con un processore Qualcomm 8937 Octa-core 1,4 GHz, che permette una navigazione fluida e senza interruzioni.
Hisense A2 è l’espressione della novità dual-screen introdotta da Hisense.
È dotato infatti di un display 5,5” anteriore con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD per rendere le immagini nitide e con colori brillanti. Nella parte posteriore del dispositivo è incorporato un secondo schermo da 5,2”, E-ink QHD (960x540 pixel) a basso consumo energetico, progettato principalmente per la lettura.

Gli smartphone diventeranno il centro di controllo della prossima era della smart home. Gli elettrodomestici Hisense e i dispositivi domestici saranno connessi tramite cellulare, per questo motivo il settore mobile è la chiave per il futuro sviluppo dell’azienda. Gli smartphone sono collegati, indirettamente o direttamente, ad un’ottica di mezzi di trasporto intelligenti e di prodotti medici digitali e commerciali. Il futuro sviluppo di Hisense, quindi, dipenderà da quanto sarà incrementato il business di telefonia mobile.