NEC LCD ME, i proiettori multiuso per il learning collaborativo

NEC LCD ME, i proiettori multi-uso per il learning collaborativo

NEC Display Solutions Europe lancia i nuovi proiettori LCD ME, votati all'efficienza energetica e dotati di MultiPresenter per la condivisione dei contenuti.

Dedicata agli ambienti learning e ai meeting aziendali, la serie offre immagini nitide e colori naturali grazie alla tecnologia LCD, che garantisce livelli di luminosità compresi tra 3.000 e 4.000 ANSI lumen. 

I proiettori vengono inoltre venduti con MultiPresenter, una caratteristica NEC per la condivisione dello schermo tra più utenti. Attraverso il collegamento di 16 dispositivi, e la connessione wired o wireless, NEC MultiPresenter permette agli utenti di collaborare simultaneamente e visualizzare presentazioni wireless da qualsiasi device Windows, MacOS, Android o iOS. Non è necessario alcun accesso internet o WLAN per condividere contenuti con gli altri partecipanti.

Facile da usare, la serie ME consente di effettuare senza problemi l’upgrade dalla serie M LCD WXGA; inoltre, offre un’aumentata durata di vita della lampada che arriva fino a 9.000 ore. I proiettori sono, infine, in linea con la filosofia NEC Green Vision, con la tecnologia ECO Mode e le caratteristiche tecniche per il risparmio energetico, per una riduzione dei costi d'uso.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI, NEC Display Solutions Division
In NEC Display Solutions, siamo convinti che gli istituti che operano nel settore education, così come le aziende, debbano investire in quelle tecnologie che supportano la collaboration promuovendo nello stesso tempo il coinvolgimento e la partecipazione. La nostra nuova serie ME di proiettori offre proprio questo, garantendo la soluzione ideale per il learning collaborativo che migliorara la qualità delle presentazioni, dell’insegnamento e del coinvolgimento dell’audience.