NSS Labs promuove Trend Micro Endpoint Security

NSS Labs promuove Trend Micro Endpoint Security

NSS Labs rivela cheTrend Micro Endpoint Security ha mostrato un’efficacia del 100% nei test di evasione e contro gli exploit.

Trend Micro ha ricevuto uno dei punteggi più alti nella protezione malware e ha dimostrato un’efficacia totale contro gli exploit e le evasioni nella sicurezza endpoint. Risulta quindi un'opzione security 'consigliata' sulla base dei test Advanced Endpoint Protection Public di NSS Labs.

I test NSS Labs dimostrano che il 90% dei malware attacca un solo dispositivo e che i cyber criminali puntano a malware sempre più sofisticati per aggirare difese specifiche, o per sfruttare le vulnerabilità software conosciute. Di conseguenza, le aziende richiedono una difesa che fornisca una visione olistica degli eventi e un controllo centrale su endpoint, dispositivi mobili, applicazioni SaaS ed email, e web gateway.

In questo scenario, Trend Micro Smart Protection Suite garantisce una difesa connessa, economicamente vantaggiosa ed efficace contro una vasta gamma di minacce. La protezione degli endpoint è assicurata da XGen security, un insieme di tecniche di protezione dalle minacce intergenerazionali, che applica la tecnologia più appropriata al momento giusto.

Kevin Simzer, executive vice president, sales, marketing and business development, Trend Micro
Sono molti i vendor che affermano di avere una protezione endpoint superiore. I test NSS Labs sono pubblici, indipendenti e imparziali e aiutano i clienti a capire che la protezione deve essere vista come una soluzione integrata e soprattutto a dare chiare indicazioni su quali sono i vendor più affidabili e in grado di mantenere le promesse dell’investimento fatto.