Epson EcoTank ET-26xx, la stampa low cost "senza cartucce"

Epson EcoTank ET-26xx, la stampa low cost

Epson presenta le nuove stampanti entry-level EcoTank ET-2650 ed ET-2600, una soluzione di stampa senza cartucce affidabile, economica e a lungo termine.

Le stampanti ET-2600 ed ET-2650 entry-level sono pensate per offrire una soluzione easy per la stampa a casa, grazie ad un sistema con serbatoi di inchiostro ad altissima capacità e ricaricabili.

Le ET-2600 ed ET-2650 possono stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori. Con un costo per pagina estremamente basso, sono quindi una soluzione in grado di ridurre i costi di stampa in media del 74%. Inoltre, le EcoTank sono anche facili da usare, dall'avvio in soli tre passaggi, fino alla stampa da mobile con la gamma di app gratuite Epson. Stampe nitide e precise vengono prodotte grazie alla tecnologia Micro Piezo e agli inchiostri originali Epson, con una garanzia estesa di tre anni o 30.000 pagine.

Renato Salvò, Consumer Business Manager, Epson Italia
La maggior parte degli utenti ha poco spazio in casa, quindi abbiamo semplificato le stampanti EcoTank per renderle più compatte ed eleganti. Riteniamo che questi modelli dalla linea più compatta riusciranno a conquistare un numero ancora maggiore di clienti

Tagged under: stampante home