Mediacom SmartPad HX, connettività dual-SIM e tanti contenuti

Mediacom SmartPad HX, connettività dual-SIM e tanti contenuti

Mediacom svela la nuova gamma di tablet SmartPad HX, una famiglia che include modelli da 7”, 8” e 10” e connettività Dual 3G, per una mobilità alla portata di tutti.
I tablet sono in grado di gestire due SIM contemporaneamente e mettono a disposizione un controller wireless, per accelerare il trasferimento dati in presenza di una rete pubblica o domestica. Non solo, SmartPad HX permette di effettuare telefonate su due numeri sempre attivi, dettaglio che semplifica la gestione delle chiamate e rende il tablet davvero versatile nella vita di tutti i giorni.

A una dotazione hardware nella media (CPU MT8321AB - Quad Core a 1,3 GHz, 1 GByte RAM, 16 GByte Storage, Sistema operativo Android 6.0) questa linea di tablet abbina la possibilità di accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati, cui si sommano 4 mesi di accesso completamente gratuito a Repubblica+, servizio che offre la possibilità di leggere la versione digitale del noto quotidiano.

Molto ricca e completa è, infine, la dotazione di software, che comprende Kaspersky Internet Security preinstallato, una soluzione facile da utilizzare e ottimizzata per difendere il tablet dalle minacce alla sicurezza che provengono da Internet.

I nuovi SmartPad della linea HX saranno disponibili a partire da fine Marzo ai seguenti prezzi IVA inclusa:
- Cod. M-SP7HXAH SmartPad 7” Grigio 89,90 Euro
- Cod. M-SP8HXAH SmartPad 8” Grigio 109,90 Euro
- Cod. M-SP10HXAH SmartPad 10" Ora 119,90
- Cod. M-SP10HXBH SmartPad 10” Grigio 124,90 Euro