Commvault annuncia l'integrazione di IntelliSnap con FlashStack

Commvault annuncia l'integrazione di IntelliSnap con FlashStack

Commvault annuncia un'estesa collaborazione con Pure Storage e Cisco per fornire l’integrazione di Commvault IntelliSnap con FlashStack.

Partendo dall' integrazione di Commvault Data Platform con la tecnologia Intellisnap for FlashStack, la proposta pre-disegnata, pre-ingegnerizzata, testata e ottimizzata di Pure Storage, Cisco e Commvault offre alle aziende una piattaforma scalabile ad alte prestazioni per implementare con facilità carichi di lavoro critici per il business. La soluzione combina le più recenti innovazioni hardware storage, di rete e computazionali in un’unica architettura integrata.

In particolar modo, la tecnologia IntelliSnap di Commvault offre ai clienti di FlashStack una gestione complessiva application-aware che automatizza e orchestra la creazione, la conservazione e l'utilizzo delle snapshot, semplificando le procedure di protezione e ripristino dei dati, e la loro condivisione. Il software Commvault integra anche processi di protezione e ripristino automatizzando i workflow, riducendo in modo sostanziale il carico sullo staff del cliente e su FlashStack stesso. La disponibilità di architetture di test e riferimento tra Cisco e Commvault rende l’estensione della protezione delle snapshot FlashStack semplice ed efficiente con il backup su Unified Computing System di Cisco, come parte dello stack infrastrutturale convergente.

Commvault, quindi, permette anche agli utenti FlashStack di proteggere e ripristinare workload critici in modo più veloce, di ridurre i rischi eliminando i processi manuali, e di ridurre costi e attività legate alle gestione, facendo uso della serie S di Cisco per le loro esigenze di storage secondario e data protection.

La soluzione FlashStack con integrazione a IntelliSnap di Commvault è disponibile all’acquisto su scala globale, attraverso selezionati partner di canale e reseller di Commvault, Pure Storage e Cisco.

Ralph Nimergood, VP of Worldwide Channels and Alliances, Commvault
Attraverso la nostra estesa collaborazione con Pure Storage e Cisco per fornire l’integrazione di Commvault IntelliSnap con FlashStack, sottolineiamo il nostro impegno continuo al supporto dei datacenter all flash per consentire alle applicazioni critiche al business di operare in modo più veloce ed efficiente, oltre che essere maggiormente disponibili per i nostri clienti condivisi. Con il software Commvault a fornire il livello di protezione dati per FlashStack, che è costruito su server e componenti di rete leader di mercato di Cisco e sullo storage all flash personalizzato di Pure Storage, i clienti possono contare su una soluzione pre-disegnata, pre-ingegnerizzata e testata nel suo complesso. Non solo questa integrazione rende il loro acquisto più semplice riducendo i costi legati ad hardware non necessario, ma la scelta di questa architettura ottimizza le applicazioni mission-critical e riduce i tempi di implementazione.

Michael Sotnick, VP of Channels and Alliances, Pure Storage
L’aggiunta del software Commvault a Pure Storage e Cisco completa un trio di tecnologie leader che permette alla nostra offerta FlashStack di mettere a disposizione delle organizzazioni una soluzione infrastrutturale potente, efficiente e di lunga durata. La tecnologia IntelliSnap di Commvault è un complemento ideale per i clienti FlashStack che intendono trasformare la loro organizzazione offrendo applicazioni più veloci, una miglior esperienza di uso e analisi più approfondite. Offrendo protezione e gestione dei dati moderne e innovative da Commvault, i clienti FlashStack potranno migliorare il loro time to value ed al tempo stesso ottenere un ROI maggiore dalla loro infrastruttura.