TAG Heuer Connected Modular 45, l'orologio smart sempre connesso

TAG Heuer Connected Modular 45, l'orologio smart sempre connesso

Intel e TAG Heuer lanciano il nuovo Connected Modular 45, orologio di lusso connesso e versatile con design modulare personalizzabile.

Progettato in collaborazione con Intel, il TAG Heuer Connected Modular 45 è un device innovativo che consente agli utenti di essere connessi e organizzati quando sono in movimento.

Si tratta di un orologio interamente in metallo che supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC (Near Field Communications). Il display esclusivo dell’orologio e l’app complementare apprendono il programma della giornata dell’utente e lo assistono in modo proattivo. Tap-to-Pay, la tecnologia NFC integrata , consente pagamenti contactless direttamente dal polso. Disponibile per utenti Android, l’app TAG Heuer Connected consente di sfruttare al massimo le funzionalità dell’orologio; il controllo vocale Google consente inoltre di comunicare tramite voce, in aggiunta alle capacità touchscreen.

TAG Heuer Connected Modular 45, l'orologio smart sempre connesso

TAG Heuer Connected Modular 45 offre inoltre possibilità di personalizzazione esclusive, per consentire oltre 500 scelte dello stile. È possibile infatti scegliere tra 56 versioni diverse dell’orologio: 11 modelli standard disponibili in negozio e altri 45 su richiesta. Inoltre, il modulo può essere sostituito da un orologio meccanico o dal prestigioso cronografo Heuer 02T Tourbillon.

Basato sul processore Intel Atom Z34XX, il TAG Heuer Connected Modular 45 utilizza la piattaforma Android Wear 2.0 ed è dotato di: 

  • Schermo touch AMOLED da 1,39" 
  • Rivestimento in vetro zaffiro 2,5 e resistente cassa in titanio
  • Batteria che dura più di un giorno
  • 4 GByte di memoria
  • Impermeabile fino a 5 ATM

L’orologio è disponibile in titanio di grado 5 lucido o satinato a partire da 1.600 USD.