Exclusive Group annuncia due nuovi ingressi nel leadership team

Exclusive Group annuncia due nuovi ingressi nel leadership team

Exclusive Group annuncia di aver nominato Julien Antoine Vice President EMEA e Will Smith Chief Information Officer.

Julien Antoine, già Group Director of Global Operations di Exclusive Group, fornirà supporto cruciale per lo sviluppo dell'area business del gruppo. La promozione di Will Smith da Group IT Director a CIO rispecchia invece l’importanza della trasformazione digitale di Exclusive Group e il valore dell’IT in questo percorso.

Questi sviluppi completano le recenti nomine di Stéphanie Duplaix come Director of Strategic Global Alliances, e di David Ellis come Group Director of Global Services.

Barrie Desmond, COO, Exclusive Group
Il nostro successo duraturo si è sempre focalizzato sulla capacità di anticipare e adattarsi al cambiamento senza venir meno a nessuno dei nostri valori, e i nuovi importanti ruoli salvaguarderanno questi punti di forza unici mentre progrediamo verso nuovi livelli. Julien e Will portano al team grande energia e talento e sono del tutto coinvolti nella nostra mission VAST. Questi cambiamenti riconoscono in più che abbiamo bisogno di trasformare noi stessi nello stesso modo in cui stiamo trasformando l’utilizzo e la distribuzione della tecnologia, se vogliamo mantenere la nostra posizione dominante.

Julien Antoine
Siamo il solo grande VAD con sede in Europa, e l’EMEA sarà sempre una parte importante delle nostre operazioni globali in crescita. I nostri principi ad alto valore aggiunto sono centrali per la nostra rilevanza nel mercato e la nostra crescita futura in quest’area. Ci aspettano opportunità entusiasmanti se continuiamo ad espandere la nostra disponibilità di servizi e la presenza sul mercato per Exclusive Networks e BigTec.

Will Smith
Le funzioni IT del Gruppo sono raddoppiate negli ultimi anni, ponendoci in una posizione d’avanguardia nel cambiamento digitale creando valore internamente e per i nostri clienti, partner e rivenditori. Le richieste dei clienti evolvono costantemente e noi dobbiamo continuare a soddisfarle rimanendo un partner efficiente, con cui è semplice avere a che fare. Io credo fermamente che se non si è travolgenti si è destinati ad essere travolti.

Tagged under: management nomina imprese