TP-Link al CeBIT 2017 con i nuovi device per la smart home

TP-Link al CeBIT 2017 con i nuovi device per la smart home

TP-Link lancia anche in Italia le lampadine Smart LED e la videocamera NC450 HD Wi-Fi, i nuovi device smart per la vivibilità e la sicurezza degli ambienti home.

L’occasione per questo annuncio è la partecipazione di TP-Link al CeBIT 2017, la fiera internazionale di Hannover dedicata all’information e communication technology.

Le lampadine Smart LED permettono il pieno controllo dell’illuminazione domestica. LB100 e LB110 consentono la regolazione dell’intensità luminosa per adattarsi a qualsiasi necessità. LB120 permette sia la regolazione della luce che della temperatura del colore; la modalità intuitiva “Circadian Mode”, inoltre, funge da dolce sveglia per un migliore inizio di giornata. LB130 può essere invece regolata nella temperatura colore desiderata, fino a raggiungere qualsiasi sfumatura nello spettro. Tutte le lampadine possono essere personalizzate attraverso la app Kasa disponibile per iOS e Android, che permette di controllare tutti i dispositivi intelligenti dallo smartphone.

La videocamera NC450 HD Wi-Fi day&night è il device di punta di TP-Link per la sicurezza home e il monitoraggio in tempo reale degli ambienti domestici. NC450 ha un’inclinazione e una visione notturna in grado di offrire accesso e controllo, anche quando si è lontani da casa, attraverso l'applicazione tpCamera. E’ dotata di un sistema di rilevamento dei movimenti e dei rumori, ed è in grado di inviare una immediata notifica in caso di violazione. Inoltre, il sensore di contatto CS100 controlla e avvisa l’apertura e chiusura di porte e finestre, mentre il sensore MS100 rileva il movimento e la luce ambientale.

Prezzo al pubblico lampadine Smart LED: LB 100 – 29,00 Euro; LB 110 – 39,00 Euro; LB 120 – 49,00 Euro; LB 130 – 59,00 EuroPrezzo al pubblico NC450: 99,90 Euro.