CTERA aderisce al programma HPE Complete

CTERA aderisce al programma HPE Complete

CTERA Networks entra a far parte del programma HPE Complete, l’obiettivo finale è l’integrazione seamless con la proposta tecnologia di Hewlett Packard Enterprise.
Si tratta di un accordo particolarmente importante, soprattutto in considerazione del fatto che CTERA è attualmente l'unico produttore di file service, su cloud privato, ad essere stato accolto nel programma HPE Complete.
Questa soluzione congiunta permette ad aziende e service provider di trasformare gli Enterprise file service - compresi servizi file sync and share sicuri, storage per sedi remote e backup in cloud - in configurazioni per cloud privati o ibridi. I file service front-end e il middleware CTERA sono convalidati da HPE per l'interoperabilità con le soluzioni flash storage HPE 3PAR, Helion e Scality, su server HPE, e per il supporto dell'offload dei dati su molteplici cloud pubblici.
La soluzione combinata HPE e CTERA aiuta i clienti a implementare sia l'IT-as-a-Service (ITaaS), perseguendo un'agenda cloud aziendale per ottenere flessibilità e risparmi senza i compromessi, che un approccio Software-as-a-Service (SaaS) condiviso impone in termini di sicurezza e privacy.

La combinazione tra CTERA e HPE mette a disposizione una piattaforma unificata per la modernizzazione dello storage delle sedi esterne, per funzioni file sync and share private e per la protezione dei dati su cloud utilizzando storage web-scale, cloud o tradizionale. Grazie a questa soluzione i clienti possono implementare la collaborazione mobile e sostituire vecchi file server o sistemi di backup a nastro, con protezione dati e file storage integrati nel cloud.