Dell Cloud Ecosystem Hub, il portale per la Cloud Transformation

Dell Cloud Ecosystem Hub, il portale per la Cloud Transformation

Dell EMC e Intel presentano il nuovo Cloud Ecosystem Hub, il portale web-based intelligente che aiuta i clienti nella scelta del Cloud Service Provider più adatto.

Cloud Ecosystem Hub fornisce ai Cloud Service Provider e agli utenti finali di area EMEA un punto di accesso unitario all’offerta cloud di Dell EMC. L'hub metterà in contatto i clienti con i Service Provider per aiutarli a sviluppare le iniziative marketing, abilitare la Digital Transformation e potenziare il business aziendale legato al cloud.

Nell'ambito di un mercato hardware in contrazione e di un mercato cloud orientato verso soluzioni ibride, i Cloud Service Provider tenderanno ad espandersi significativamente entro cinque anni, con nuove opportunità per gli abilitatori di business.

In questo scenario, Cloud Ecosystem Hub supporta i clienti enterprise con un repository dedicato e arricchito con informazioni sempre aggiornate riguardanti la value proposition e i vantaggi dei servizi targati Dell EMC. I clienti potranno selezionare i Service Provider attraverso ricerche mirate e contattarli direttamente attraverso la piattaforma. Inoltre, potranno conoscere i diversi eventi organizzati sia dai Service Provider che da Dell EMC.

Il Cloud Ecosystem Hub include anche una serie di nuovi tool per Service Provider tra cui LeadPool e demand generation per identificare gli hot vendor agnostic lead’ oltre a risorse aggiuntive per promuovere le offerte direttamente sui clienti.

Inoltre, la piattaforma offre una serie di informazioni sulle ultime tecnologie di Dell EMC e Intel, supportando i Service Provider nella definizione della loro migliore offerta; è anche previsto il supporto nella gestione e creazione di campagne di co-marketing con servizi quali Marketing-as-a-Service, Campaign Builder; Everyone Social e LeadPool.

Dell EMC Cloud Ecosystem Hub è disponibile nell’area EMEA.

Eric Velfre, senior vice President, Compute and Networking Sales, Dell EMC EMEA
Con Dell EMC Cloud Ecosystem cambia il modo di lavorare per i provider e per i clienti. Semplificando l’accesso all’offerta Cloud Dell EMC e offrendo contenuti e supporto per progetti di co-marketing, siamo in grado di generare awareness e incrementare la profittabilità dei nostri partner. Attraverso Dell EMC Cloud Community, i clienti possono stimolare la domanda e sviluppare nuovi progetti basati sulle tecnologie cloud di Dell EMC.